Antonella Clerici tradita: l’ha scoperto così: scoppia in lacrime I Lo sfogo durissimo: mi ha usata
La splendida Antonella Clerici tradita. Quando lo ha scoperto è stata malissimo. Si è sentita usata.
Se parliamo di Antonella Clerici stiamo indubbiamente parlando un ‘immensa professionista con alle spalle tantissima gavetta e un curriculum di massimo rispetto. Molti ricorderanno che hai esordito in TV in veste di brillante giornalista sportiva, perlopiù di stampo calcistico, a Dribbling.
Pian piano si è spostata su programmi di maggior respiro arrivando al tanto agognato prime time. Da tantissimi anni però ha deciso di dare libero a una delle sue più grandi e vive passioni. E stiamo parlando indubbiamente della cucina. Antonellina, come ama farsi chiamare lei stessa in segno d’affetto da parenti e amici. non ha del resto mai nascosto il suo grande amore per la buona tavola.
Un amore che a quanto pare ha trasmesso pure alla sua unica adorata figlia, oggi bellissima quattordicenne, di nome Maelle. La ragazzina ama poi tantissimo la natura e gli animali, oltre che la vita all’aria aperta, proprio come la sua celebre mamma alla quale è indubbiamente molto legata. Lei, dal canto suo, è orgogliosa della sua creatura che è tanto studiosa.
Antonella Clerici tradita, il tradimento fa male
Non per nulla l’adolescente ha scelto di iscriversi al Liceo Classico che frequenta da poco. Il suo papà è il ballerino Eddy Martens, storico ex della Clerici, che è tornato a vivere in Belgio e si è rifatto una vita sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La conduttrice è rimasta in buoni rapporti con lui e più volte, nel corso di varie interviste, lo ha definito un bravo padre.
In passato però lui la tradì e a mostrarci il tradimento fu Alfonso Signorini dalle pagine del settimanale Chi. Tuttavia è un altro il tradimento che ora fa molto soffrire la grande professionista. L’ha forse tradita il suo Vittorio Garrone? Sembravano tanti uniti e complici. Tuttavia lei non ha mai voluto pensare con lui alle nozze. Che cosa è davvero successo?
Da Mediaset non se lo aspettava
Il tradimento che le sta spaccando in mille pezzi il suo cuore è legato al settore professionale. In poche parole pare che lei non abbia affatto preso bene la scelta di Mediaset di mandare a stretto giro in onda Io Canto che è un talent che vede sfidarsi a suon di canzoni bambini. E lei a giorni tornerà in prime time su Rai 1 con una nuova edizione di The Voice Kids.
La prima, andata in onda lo scorso anno con sole 2 puntate pilota, è stata un vero successo. Ergo, la Rai ha pensato di riproporla pure quest’anno ma con una durata più sostanziosa. Quello che a quanto pare avrebbe irritato la conduttrice è il fatto che Mediaset avrebbe pensato di mandare in onda un programma similare al suo dopo aver visto quanto consenso lei ha riscontrato con esso.