Csaba Dalla Zorza, i fan a bocca aperta quando vedono la sua casa I Sembra il palazzo di una regina
I fan di Csaba Dalla Zorza restano senza parole quando vedono la bellissima casa in cui vive, di gran classe, proprio come lei.
Csaba Dalla Zorza è l’esperta di Cortesie per gli ospiti. La presentatrice per anni ha insegnato a tutti noi come trattare i propri ospiti con i guanti bianchi e farli sentire perfettamente a loro agio. Nei suoi programmi non solo rivela la base del bon ton per quello che riguarda l’accoglienza, ma offre una serie di ricette veramente molto interessanti da replicare.
Altrettanto interessante per tutti i fan è il suo sito web in cui trovare le specifiche di ogni singola ricetta che ha proposto in TV. Preparazioni semplici, leggere, adatte veramente a tutti. Perfette per le famiglie, per chi vuole qualcosa di buono da sgranocchiare, ma anche per chi segue una dieta ferra e ipocalorica.
Csaba pensa veramente a tutti i suoi fan, qualsiasi siano le loro esigenze. Una delle passioni della chef e personaggio televisivo è il pane fatto in casa, per lei è una vera e propria cura. Mettere le mani in pasta aiuta ad abbassare i livelli di stress e sul suo sito ne propone moltissime versioni, alcune semplicissime, adatte anche a chi non ha mai provato prima d’ora, a preparare il pane home made.
Ma oggi non siamo qui per parlare della cucina di Csaba, ma della sua bellissima abitazione che sembra essere quasi principessa, estremamente, elegante, proprio come lei.
Una casa da regina
Poteva mai, una donna elegante e attenta ad ogni minimo particolare come è Csaba, non avere una casa degna di una regina? Semplice immaginare che la risposta sia no. Infatti la casa di Dalla Zorza è veramente bellissima, ricca della personalità che proprio la presentatrice possiede.
Csaba vive a Milano con la sua famiglia, quindi con suo marito Lorenzo Rossi, un chirurgo e i loro due figli, Edoardo nato nel 2005 e Ludovica nata nel 2007. La sua è una casa pensata per accoglie gli amici nelle tante serate in compagnia. Come poteva essere altrimenti?
I particolari
Tra gli spazi più curati della casa di Csaba sicuramente la cucina, una delle stanze che piace di più alla presentatrice. Funzionale e confortevole, permette a Csaba di sperimentare i suoi piatti, che poi propone a chi la segue. Altrettanto curato è il salotto, dove Csaba ama riposare e trascorrere qualche ora di relax. A caratterizzare lo spazio del salotto ci pensa una grandissima libreria piena di manuali di cucina. Inoltre divani e poltrone per un ambiente accogliente.
Enormi le finestre, proprio come la terrazza esterna che permette alla famiglia di ritrovarsi sia tra loro che con gli amici di sempre, uno spazio immerso nel verde, con un grandissimo tavolo che Csaba apparecchia sempre con cura.