Cucina, il Vetril è il tuo miglior alleato nelle pulizie I Non solo vetri: è utilissimo in tutti questi casi
Il Vetril in cucina è ottimo non solo per il suo uso tradizionale. In che cos’altro si può utilizzare?
Vetril, un detersivo indubbiamente molto famoso, pubblicizzato e sfruttatissimo nelle nostre case per la pulizia. E da oggi lo sarà indubbiamente ancora di più. Difatti è fantastico non solo per i vetri. Con la spaventosa crisi che vige tutt0ra nel nostro Paese e i perpetui, nonché pesanti rincari che hanno toccato tutti i settori, risparmiare è il vero mantra.
Chiaramente bisogna farlo nella maniera più intelligente e scaltra possibile, ovvero riuscendo comunque a livello di spesa a portare a casa tutto quello che ci serve. Se è vero che possiamo talvolta approfittare delle super offerte se ovviamente tali sono, proposte al supermercato, che toccano anche i prodotti per la pulizia e l’igiene sia personale che della casa, lo è altrettanto il fatto che alcuni sono multiuso.
Se tale definizione la sentiamo per lo più nominare quando parliamo di creme per i corpo, che possiamo usare anche per il viso senza problemi, ora potremo dirlo anche in riferimento al Vetril. Parliamo indubbiamente di un detersivo molto popolare e pubblicizzato, che troviamo in vendita praticamente ovunque. Tutti noi poi conosciamo la sua grandissima qualità e da qui possiamo partire,
Vetril, ottimo per la pulizia vetri e non solo
Come si evince fin da nome è il top per la pulizia dei vetri, ma dal momento che nelle abitazioni moderne viene sempre più utilizzato come materiale il vetro, lo possiamo utilizzare per pulire anche alcuni mobili, come dei tavolini. Stesso discorso per dei monili di questo materiale, che sono molto eleganti e chic e che vanno molto forte pure in uffici e negozi.
Tuttavia il Vetril sarebbe in realtà fantastico anche per pulire e igienizzare a fondo altri tipi di superfici. Questo significa che, grazie ad esso, potremo evitare di acquistare alti detersivi e quindi risparmiare e non poco a livello di acquisti in tale direzione. Ovviamente ciò è da vedersi come una vera manna dal cielo, visto anche che a stretto giro avremo molte spese alle quali adempiere per via delle festività natalizie.
Altri accattivanti utilizzi per il Vetril
Torniamo al Vetril possiamo constatare che è anche sublime in qualità di sgrassatore, soprattutto per quel che concerne le superfici come il piano cottura nella nostra cucina. Ottimo infatti è al fine di rimuovere quella fastidiosa patina che si crea a causa di schizzi di sugo e vecchie pietanze che, col tempo, si sono bruciate dopo essere colate dai tegami.
In questo caso dovremo spruzzarlo abbondantemente e lasciarlo agire per un po’, in modo che sciolga per bene tutto quanto lo sporco. Solo allora lo potremo rimuovere con un panno o una spugnetta. Geniale è anche per quel che riguarda la sostituzione della candeggina, al fine di pulire e igienizzare a fondo i sanitari del nostro bagno.