Eurospin, occhio a queste bevande che trovi a 1€ I Leggi bene l’etichetta prima di comprarle
Una grande promozione sta vedendo protagonista la catena di supermercati Eurospin. Al centro del mirino una bevanda.
Eurospin, la spesa intelligente, recita come slogan lo spot pubblicitario della nota catena di supermercati. Ora in particolare pare che un prodotto specifico sia in offerta speciale per la settimana prevista dal 26 ottobre al 5 novembre. Di che cosa si tratta? Conviene prima di tutto fare un passo indietro e porre l’accento sull’importanza della sana alimentazione.
Alimentarsi in modo e con cibi sani sta diventando una prerogativa sempre più importante per tantissime persone, che sono sempre più propense a investire su cibi biologici e appartenenti alla tanto amata categoria healty, che sanno essere buoni e gustosi quanto i cibi tradizionali, ma che spesso possono risultare proibitivi per le nostre tasche.
Questa modalità di alimentazione inoltre, lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca, è anche rafforzante per quanto riguarda il sistema immunitario e previene il rischio di terribili malattia croniche tra cui alcune legate al cuore e soprattutto il diabete. Ora come ora infatti si fa sempre più attenzione alle etichette dei prodotti e a che cosa si inserisce nel nostro carrello.
Al centro dell’attenzione un succo di frutta
Si sa che per quel che riguarda l’Eurospin sono in vendita numerosi prodotti di, chiamiamola sottomarca, rispetto ad altre marche note e pubblicizzate in TV, ma non per questo meno buoni. Infatti si parla sempre e comunque di un discount. Sono in molti ad amare poi i succhi di frutta, in particolare quelli senza zuccheri aggiunti.
Nella settimana tra il 26 ottobre e il 5 novembre sono in offerta, come già accennato, dei succhi appartenenti alla categoria Sete Di Frutta Zero, legati al marchio Puertosol e che troviamo in vendita al costo di solo 1€ a bottiglia. In quanto a gusti parliamo di ace, frutti rossi e arancia e/o arancia rossa.
Attenzione all’etichetta
Stiamo parlando di bevande ricche di vitamine e antiossidanti ma, seppur non contenendo zuccheri aggiunti, per via della presenza di altre sostanze, è sempre molto meglio consumarli con moderazione. Ergo, il troppo storpia in ogni caso. Le sostanze di cui abbiamo accennato sarebbero edulcoranti come sucralosio e glocosidi steviolici da Stevia.
Pertanto il consiglio è quello di non lasciarsi influenzare dal prezzo eccessivamente basso e neppure dalla dicitura relativa alla mancanza di zuccheri aggiunti, al fine di decretare subito la bevanda come sana al 100% e magari lasciarsi andare a un consumo sfrenato. La moderazione è anche in questo caso caldamente raccomandata.