Conad, l’offerta pazzesca: fai la spesa e hai 30€ di buono benzina I Corri prima che finisca
Conad scende in campo con un’offerta veramente pazzesca. La catena di supermercati ha deciso di premiare quelli che sono i suoi clienti più assidui, ecco in che modo.
Numerose sono le catene di supermercati tra cui il cittadino italiano può scegliere in base a numerosi criteri di valutazione. C’è chi sceglie in base ai prezzi più convenienti, chi invece punta esclusivamente sulla qualità, chi non acquista altro che prodotti dei grandi marchi e chi invece, resta fedele ai discount che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Tra le catene che restano più vicine ai loro consumatori, offrendo qualità e convenienza in un unico punto vendita, c’è sicuramente Conad. Un supermercato in grado di offrire un’ampia scelta di prodotti, una serie di offerte sempre vantaggiose, insieme a un programma fedeltà che spesso premia proprio i fedelissimi. Chi possiede una carta fedeltà Conad conoscerà la possibilità di avere un buono spesa superata una certa soglia di punti fedeltà, inoltre in ogni volantino non mancano offerte pensate in maniera esclusiva proprio per chi possiede la tessera.
Questi sono gli elementi che rendono Conad uno dei supermercati più apprezzati dai consumatori. Sono in moltissimi coloro che quotidianamente lo scelgono per la loro spesa e quella di tutta la famiglia. Tra i suoi scaffali non manca proprio nulla, dai generi alimenti, ai banchi del fresco, fino all’igiene personale e della casa.
Ma adesso tutti i clienti Conad hanno un motivo in più per restare fedeli al loro punto vendita.
Conad vicino ai consumatori
La crisi economica spinge i consumatori a cercare le migliori soluzioni per poter ottenere un notevole risparmio anche quando si tratta di generi alimentari. Conad in questo si è messa in prima fila e ha deciso di porsi al fianco dei consumatori. Numero uno quando si tratta di offrire soluzioni alle persone meno abbienti, Conad ha deciso di proporre una serie di prodotti di prima necessità a prezzi ribassati, per aiutare le famiglie in difficoltà a fare la spesa senza avere troppi pensieri.
In passato il supermercato si è reso protagonista di numerose iniziative che hanno offerto respiro alle famiglie provate dal rincaro dei prezzi. Una di queste riguardava la benzina.
L’iniziatica Conad con i buoni benzina
Nell’aprile del 2022 Conad aveva sorpreso i suoi consumatori offrendo 10 euro di buono sconto presso i suoi supermercati ogni 30 euro di rifornimento presso un distributore convenzionato. Il buono era spendibile su un minimo di 60 euro di spesa.
L’iniziativa riguardava il comune di Grosseto. Attualmente si auspica che iniziative di questo genere vengano ripetute non solo nel comune Toscano ma in tutta Italia.