Csaba Dalla Zorza, i fan non credono ai loro occhi quando vedono la foto da giovane I Straordinaria
Classe 1970, segno zodiacale vergine, Csaba Dalla Zorza è una donna che di certo non ha bisogno di una lunga presentazione, per la sua bellezza e la sua classe a dir poco innata. Tanto più che, nel lontano 1988, ha anche partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Linea Sprint Abruzzo. Non ha poi mai fatto mistero della sua grande conoscenza dello Stile e della Moda.
Altro argomento su cui la professionista va assolutamente fortissimo è la l’educazione e soprattutto il Bon Ton, tanto più che l’abbiamo vista anche in qualità di giudice a Cortesie Per Gli Ospiti. In questo programma ci sono due coppie che si sfidano invitandosi a cena a casa propria reciprocamente. Ed è qui che parte la sfida.
Suddetti concorrenti, sotto il rigido controllo e giudizio da parte della conduzione, devono servire una cena degna del nome che porta. Tuttavia di essa non viene giudicata solo ed esclusivamente la qualità del cibo e la presentazione, ma l’ambiente a 360° in cui la sfida si svolge, compreso anche arredamento e la pulizia della dimora in toto.
Csaba Dalla Zorza e lo scatto del passato
Tornando alla splendida giudice di Cortesie Per Gli Ospiti, Csaba nasce a Milano ma da una famiglia con origini veneziane e toscane. Il nome è dovuto al padre, il quale era un grandissimo ammiratore di un ciclista ungherese, del quale pensava di dare il nome al suo erede, persuaso che sarebbe stato un maschio. La presenza della “A” finale ha consentito poi di mantenerlo anche per una femmina.
Tuttavia in tanti dei suoi ammiratori, specialmente quelli della prima ora, sono stati a dir poco sorpresi nel vedere una vecchia fotografia della loro beniamina, che la ritrae precisamente il giorno del suo matrimonio con il marito Lorenzo Rosso. Lo scatto è decisamente da mille e una notte e lei è un vero incanto.
La donna è bellissima ieri esattamente come oggi
Nello scatto in questione Csaba appare in compagnia del marito al loro matrimonio, risalente al 5 lugli 2009. Il lieto evento si è tenuto in Franciacorta in provincia di Brescia all’Albereta Realis & Chateau. Lei e il suo consorte appaiono più complici che mai, entrambi con uno splendido outfit bianco.
Lei in particolare sfoggia un abito con una scollatura a V sulla schiena. I capelli sono lunghi e sciolti. La foto è stata postata in onore dell’anniversario delle loro nozze. Una cosa che tuttavia è impossibile non notare è che per la donna il tempo pare letteralmente essersi fermato. La sua bellezza, sebbene a distanza di tutti questi anni, è rimasta difatti intatta e lei è ancora meravigliosa.