Antonio Albanese, lo sapevi gestisce un ristorante? I prezzi del menu sono sorprendenti
Non tutti lo sanno ma Antonio Albanese gestisce un ristorante. I prezzi del menù lasciano tutti a bocca aperta, scopriamoli proprio qui.
Conosciamo tutti Antonio Albanese nelle vesti di attore e comico, pochi altri sanno che proprio lui ha deciso di costruirsi un piano B. In fondo lo fanno in molti, calciatori, attori e persone dello spettacolo in generale. Decidono di crearsi una sorta di secondo investimento perchè in fondo, nella vita non si può mai sapere.
Allora invece che rimanere ancorati unicamente al proprio ruolo di attore o comunque di persona in vista, utilizzano la loro celebrità per creare altro, proprio come nel caso di Albanese. La ristorazione è per lui una seconda passione e ha deciso di metterla a frutto, aprendo un ristorante a Milano, che sembra riscuota anche un notevole successo.
Antoni Albanese come tutti sanno è un famosissimo attore italiano che nel corso della sua carriera ha interpretato moltissimi ruoli. Ha frequentato la Scuola d’arte drammatica Paolo Grassi di Milano, città che lo ha poi definitivamente adottato. Che la comicità era la sua vera vocazione lo ha capito fin da subito e inizi isibendosinel piccolo teatro dello Zelig sempre a Milano. Celebre la sua partecipazione a Mai dire gol, ma anche i ruoli interpretati nei film nella classica commedia all’italiana.
Ma torniamo al suo ristorante, cosa si può mangiare? Quando costa una cena o un pronto nel ristorante di Antonio Albanese? Scopriamolo di seguito.
Il menù Schiscèta per un pranzo al volo
Il ristorante di Antonio Albanese si trova a Milano in Via G. de Castilla 28, il suo nome è Ratanà. Lo chef di questo locale si chiama Cesare Battisti e ha elaborato un menù che prevede in maniera esclusiva quelli che sono i piatti della tradizione culinaria italiana, in particolare quella Lombarda. I prezzi? In realtà vi stupirete nel sapere che sono estremamente abbordabili veramente per tutti.
È previsto una sorta di menù fisso in cui è possibile ordinare una schiscèta e spendere solo 24 euro. Compreso in quello che è un piccolo prezzo, ci son un piatto unico, un bicchiere di vino, acqua e caffè per completare il pasto. Perfetto per la vita caotica milanese.
E poi c’è il menù alla carta
Ovviamente il menù schisceta non è l’unica proposta del ristorante di Antonio Albanese. Infatti il locale offre anche la possibilità di scegliere tra una serie di proposte inserite all’interno del menù alla carta. Questo precede una serie di ricette veramente speciali.
Il prezzo medio che una persona spende per mangiare qui, bevande escluse è di circa 70 euro. Gli antipasti costano circa 20 euro, mentre i primi piatti vanno dai 18 ai 24 euro. Invece per quello che riguarda i secondi il prezzo va da un minimo di 20 euro fino a un massimo di 30 euro. I dessert hanno un prezzo di 14 euro.