Antonella Clerici, la confessione lascia i fan a bocca aperta I Lo fa prima di ogni trasmissione, senza non può
Antonella Clerici, arriva ora la confessione che lascia tutti quanti basiti. Cosa fa prima di ogni trasmissione.
Se parliamo di Antonella Clerici dobbiamo immediatamente metterci in testa di nominare un’immensa professionista con alla spalla tantissima gavetta e un curriculum professionale di massimo rispetto. Lei si è fatta inizialmente conoscere come giornalista perlopiù in ambito sportivo e ancora di più calcistico.
Pian piano si è sposata sul varietà e su programmi di maggior respiro che andavano in onda anche in prime time. Successivamente ha capito che la strada da percorrere maggiormente e a spron battuto fosse quelle dei cooking show. E così è diventata in men che non si dica la regina indiscussa dei fornelli in TV.
Dopo aver chiuso con La Prova Del Cuoco per il quale ha svolto anche il ruolo di autrice, è tornata a farci compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì sempre su Rai 1 e poco prima di pranzo, con È Sempre Mezzogiorno. Qui insieme ai suoi amici chef ci consiglia tante e varie ricette da provare a replicare nelle nostre cucine.
Antonella Clerici, che cosa fa lei prima di ogni trasmissione
Oltre a ciò ora ci farà compagnia con la seconda e super attesa edizione della versione Kids di The Voice che lo scorso anno nelle due puntate pilota, inclusa anche la finalissima, è stata un vero successo. E così l’Azienda di Viale Mazzini ha pensato bene di riproporre lo show nel corso di questa stagione ma in una versione allungata.
Come giudici troveremo Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè oltre che la new entry Arisa che ha preso il posto dei Ricchi e Poveri. Dunque ora si prospetta un periodo molto intenso dal punto di vista lavorativo per la Clerici. E sapete che cosa fa lei prima di ogni trasmissione? Qualcosa che non pensereste mai e poi mai.
Ginnastica e un buon risotto alla milanese
A quanto pare la mattina, verso le 7, fa ginnastica insieme al compagno Vittorio Garrone nella palestra super accessoriata che hanno allestito nella loro divina casa nel bosco che lei ci ha mostrato per bene in questi giorni. Inoltre, a quanto pare, quando è nervosa e in ansia per un nuovo progetto lavorativo si gusta un buoni risotto alla milanese.
Lei lo ha definito, durante un’amabile chiacchierata con i suoi numerosi fan sui Social, dove è per altro molto attiva, come una sorta di fantastico confort food per lei. E lo è, a quanto pare, fin da quando è ragazza. Insomma, se vogliamo invitare a cena la conduttrice sappiamo che cosa preparare per farla felice.