Iginio Massari e Carlo Cracco insieme ai fornelli: poi la sorpresa pazzesca I Tutti scoppiano a ridere
Abbiamo già avuto modo di vedere insieme sul Piccolo Schermo due grandi nomi del mondo della ristorazione italiana, ma questa volta la sorpresa ha dell’incredibile.
Per tutti coloro che amano MaserChef e che non se ne sono persi una sola puntata dalla primissima stagione nel 2011 ad oggi, sicuramente non avranno fatto a meno di notare che il maestro della pasticceria, ovvero ilo bresciano Iginio Massari, è stato più volte presente in studio in qualità di quarto giurato.
Al tempo come giudice era ancora presente Carlo Cracco, che ha abbandonato lo show nel 2017 per poi essere sostituito da Antonia Klugmann e successivamente da Giorgio Locatelli, ancora presente nel parterre insieme al veterano Bruno Barbieri e ad Antonino Cannavacciuolo.
Quindi possiamo dire che Carlo e Iginio si conoscono molto bene. Inoltre entrambi, date le diverse partecipazioni avvenute negli ultimissimi anni a show televisivi, sono diventati dei personaggi mediatici a tuttotondo. Iginio per altro, in molti se lo ricorderanno, è anche stato fra le fila degli invitati al matrimonio di Federica Pellegrini.
Iginio Massari e Carlo Cracco in TV insieme
Come già detto i due hanno avuto già più e più occasioni per dividere insieme la scena sul Piccolo Schermo, in particolare quando il pasticcere bresciano è stato invitato al cooking show per eccellenza al fine di giudicare il risultato dei concorrenti, quando l‘invention test era appunto a tema pasticceria.
Di recente li abbiamo ammirati nuovamente insieme ma, per la prima volta, in un contesto differente da MasterChef. La cosa sulle prima ha fatto subito la felicità dei loro estimatori ma, un piccolo particolare, emerso solo in un secondo tempo, ha suscitato un’ilarità incredibile. Iginio non era quello autentico, ma una copia perfetta. Dichi si trattava?
La magistrale interpretazione del maestro pasticcere
La clip, che poi è diventata in men che non si dica virale, vedeva appunto Cracco dividere la scena con colui che si pensava fosse il pasticcere bresciano, cosa che poteva sembrare a tutti gli effetti visto il magistrale lavoro dei truccatori, ma non si trattava di lui, bensì del comico Fabio De Luigi, in una sua magistrale interpretazione.
Ovviamente i fan si sono gustati il siparietto, avvenuto all’interno di uno show edito da Prime Video, letteralmente con le lacrime agli occhi dal ridere. Ad ogni modo De Luigi con la sua idea ne ha lanciata una nuova che ha subito fatto palpitare i cuori dei fan dello chef stellato e del pasticcere, che ora sognano di vederli co-condurre un programma tutto loro. La loro richiesta resterà inascoltata?