Bruno Barbieri, fan impazziti quando scoprono la nuova avventura dello chef I Mezza Italia è curiosa
Bruno Barbieri si sta lanciando in una nuovissima avventura. Di che cosa si tratta? Mezza Italia con il fiato sospeso per lui.
Lo chef di Medicina sta per ritornare a far sognare la fitta schiera dei suoi fan con una nuovissima edizione di MasterChef Italia, che è praticamente ormai ai nastri di partenza e manca veramente poco al suo fischio d’inizio. Insieme a lui torneranno i compagni di avventura Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Questi ultimi due oramai affiancano Bruno da diverse edizioni nel cooking show, precisamente dal 2018, quando Giorgio, giunto da Londra, doveva vive assieme alla moglie Plaxy e a tutta la famiglia e possiede il ristorante Locanda Locatelli, ha sostituito Antonia Klugmann. Antonino era già presente invece da diverso tempo.
I tre sono diventati molto amici anche nella vita ed è risaputo che si frequentano a telecamere spente. Non per nulla quello che vige fra di loro è un’affiatamento che è assolutamente palpabile e percepibile anche per coloro che li vedono da casa sul Piccolo Schermo. Infatti quando erano presenti Cracco e Bastianich è innegabile dire che l’atmosfera fosse del tutto diversa.
Bruno, un uomo dalle mille risorse
Barbieri è un veterano orami del cooking show, che non si è mai e poi mai perso nessuna delle edizioni che sono sino ad ora andate in onda, dal 2011 ad oggi, e che ormai può dunque essere considerato un caposaldo del reality, visto che è diventato anche negli ultimi anni un personaggio televisivo a tuttotondo, che abbiamo notato anche in altri programmi.
Vincente su tutti i fronti professionali, è anche sempre magistralmente riuscito a portare avanti la sua attività culinaria imprenditoriale parallelamente ai suoi impegni televisivi. Ora però si è lanciato con anima e cuore in una nuova avventura. Si era mormorato di una sua partecipazione a Ballando Con Le Stelle che poi però non è avvenuta. Di che cosa si tratta dunque?
La nuova avventura dello chef di Medicina
È stato tutto quanto rivelato con un post, che lo chef stesso ha pubblicato tempo fa sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Si tratta di una nuova avventura dal punto di vista editoriale, dal momento che è in uscita il nuovissimo ricettario firmato da Bruno Barbieri, intitolato Si Fa Così.
Un ottimo regalo per le feste natalizie potremmo dire, dal momento che il periodo appena citato si fa sempre più vicino. Un ricettario molto variegato, dove troveranno spazio ricette appartenenti a tutti i più svariati menù, dalle ricette regionali allo street food. Ovviamente ora non ci resta che attendere!