Lidl, psicosi per il prodotto mortale: conseguenze fatali se lo bevi I È ancora in vendita
È in corso un terribile allarme per la catena di supermercati Ldl, un prodotto che si è rivelato addirittura velenoso!
Fare la spesa al Lidl per moltissimi italiani e non solo, è diventata un’assoluta manna dal cielo, stiamo infatti parlando di una catena di supermercati che è da sempre molto attenta alle esigenze della famiglie, oltre che ai prezzi dei prodotti. In parole povere si preoccupa in maniera adeguata delle esigenze del cliente.
Da Lidl si trova praticamente di tutto e la qualità dei prodotti è assolutamente elevata. Si tratta di una catena di supermercati tedesca che opra su ampio territorio e dove la precisione tipica della sua terra d’origine è ben percepibile in tutta quanta la struttura. Di grande qualità sono in particolare i prodotti alimentari.
In questo caso si trova una vastissima offerta di carni, pesce, latticini e altri prodotti confezionati oppure surgelati e venduti al chilo, i cui prezzi sono sempre abbordabilissimi e in linea con qualità e gusto, senza poi contare anche e soprattutto quelli per l’igiene, sia fisica che per la casa, dei quali nei volantini sono costantemente aggiornate le offerte.
Lidl, è allarme per un prodotto in particolare
Al momento purtroppo, la nota catena di supermercati sembra essere al centro del mirino per via di un prodotto. Non si tratta di un vero e proprio richiamo alimentare, bensì di una faccenda decisamente più seria. Alla base di tutto pare esserci il marchio e la descrizione del prodotto, ancora incomprensibile ai più.
Va detto che, sfortunatamente, sebbene oramai la lingua inglese sia entrata molto nella conoscenza del popolo italiano, soprattutto delle recenti generazioni, che lo studiano fin dalle scuole primarie, lo stesso ancora non si può dire del tedesco, che è sconosciuto ai più. La causa dell’allarme è infatti dovuta ad un prodotto, la cui descrizione non è stata tradotta.
Attenzione, sembra una bibita, ma si tratta di un detersivo!
Si tratta per la precisione di un detersivo per auto, da utilizzare per il lavaggio della carrozzeria delle autovetture, il quale presente il nome in etichetta in tedesco e di cui sia la forma della bottiglia che del colore, per i digiuni della lingua teutonica, faceva pensare ad un’aranciata!
Alcuni clienti infatti, ignari di ciò, lo hanno bevuto e si sono intossicati. Il fatto si è verificato in Spagna e il Ministero del commercio spagnolo è intervenuto in tale direzione. Trattandosi di un prodotto altamente velenoso è stata emanata una nuova regola di mercato che implichi in primis la traduzione dette etichette e che vieti la produzione di packaging e colori in grado di trarre in inganno.