Carrefour, clienti sconvolti quando l’hanno scoperto I Sono dovuti intervenire i Nas dei carabinieri
La terribile scoperta in un noto supermercato. Si è reso necessario l’intervento dei carabinieri del Nas e della messa in sicurezza. Operazione andata a buon fine.
Panico per la catena di supermercati Carrefour, a quanto pare sono finiti al centro del mirino per una questione relativa a dei richiami alimentari. Quando questo succede subito la paura comincia ad aleggiare nei cuori e nelle menti dei consumatori, che si precipitano subito a chiedersi se abbaino o meno acquistato i prodotti incriminati.
Al giorno d’oggi più che mai, complici la crisi che serpeggia con prepotenza nel nostro Paese e i rincari, che hanno tristemente colpito tutti quanti i settori, compreso quello alimentare, riuscire a fare una spesa degna di nota è diventata un’impresa abbastanza ardua. Ci sono persone che infatti prediligono la spesa mensile e altre che invece la dilazionano in più tempi anche durante la settimana.
La cosa diventa per l’appunto un problema quando comincia a vacillare anche la certezza sul nostro supermercato di fiducia, se quest’ultimo finisce al centro della bufera per questioni legate ai suoi prodotti. Questa in poche parole è una problematica che si è visto costretto ad affrontare un punto vendita della Carrefour.
Il punto vendita al centro della bufera
La notizia è trapelata da Fanpage.it e si tratta di un episodio che ha visto protagonista un centro vendita Carrefour del Vomero, un quartiere napoletano. Le indagini sono state condotte dai carabinieri del Nas dove sono astate rinvenute delle irregolarità sulla conservazione di alcuni prodotti.
Le mancanze venute alla luce hanno determinato la temporanea chiusura dell’attività. Le carenze riscontrate erano di tipo igienico sanitario, il che ha portato la sequestro della bellezza di 450 chili di prodotti alimentari che, come determinati dal personale dell’ASL che ha affiancato l’Arma, sono stati conservati in pessime condizioni d’igiene.
L’epilogo del controllo
Fortunatamente la vicenda si è conclusa con un risvolto positivo. Il lavoro messo in atto dalle forze dell’ordine è stato messo in atto in maniera a dir poco impeccabile e, sebbene si sia trattato di un’operazione complessa ed estenuante, sono riusciti a sanare il problema e far rientrare tutto quanto.
Si tratta dunque di una notizia non proprio recente che ha nuovamente dimostrato l’efficienza del nucleo del Nas. Tuttavia rimane sempre alto l’imperativo di prestare la grandissima attenzione quando si parla di igiene e l’attività implica la vendita di prodotti alimentari. Ergo, dare sempre la massima priorità a qualità e igiene, parametri sui cui è anche bene non risparmiare.