Antonella Clerici, la gaffe mentre parla di Arisa: se l’è lasciato scappare I Tutti a bocca aperta in studio
Antonella Clerici, la tremenda gaffe in diretta su Arisa. Se l’è fatto proprio scappare.
Antonella Clerici è tuttora una delle conduttrici più amate e stimate in assoluto dagli italiani di ogni età. Immensa professionista, con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di massimo rispetto, da moltissimi anni a questa parte è diventata di certo una delle indiscusse regine dei fornelli in TV.
Dopo il grandissimo successo riscontrato con La Prova Del Cuoco per il quale ha anche lavorato come autrice, è tornata a farci divertire ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Rai 1, esattamente poco prima pranzo, con E’ Sempre Mezzogiorno. Qui, in compagnia dei suoi amici chef ci regala tante dritte culinarie e squisite ricette da provare a replicare anche nelle nostre cucine.
Non mancano nemmeno divertenti giochi così come la presenza di tanti graditi ospiti con tanto dei belle interviste a cuore aperto. Fatto sta che anche un’immensa professionista come Antonellina, complice la stanchezza e il fatto di andare in diretta, possa sbagliare. E la gaffe che è andate in onda poche ore fa ne è un lampante esempio.
Antonella Clerici e la gaffe in diretta su Arisa
Tanto più che, come è ormai diventata una sorta di abitudine, sui Social, che sono una grande vetrina per tutti quanti, vengono prontamente condivise le clip più divertenti e particolari, oltre che quelle più emozionanti, delle varie trasmissioni tra cui ovviamente il cooking show della Clerici. E lei, che è una donna anche molto ironica, l’ha presa decisamente con filosofia.
Anzi, essendo anche una persona semplice, nonostante il grandissimo successo del quale gode da tantissimi anni, ha chiesto scusa pubblicamente sui Social ai suoi numerosi fan e ringraziati dal profondo del cuore per la loro viva comprensione. Tuttavia, che errore ha commesso la conduttrice? Nel parlare di Arisa ha fatto un bel pasticcio!
“Ieri è stata qui con noi…”, la dichiarazione che sconvolge
In studio a È Sempre Mezzogiorno è stato ospite Clementino che da anni svolge il ruolo di giudice per The Voice. A poche ore dalla messa in onda della prima puntata della seconda edizione Kids, il rapper ha fatto ingresso in studio con il preciso scopo di promuovere lo show. Fatto sta che nel nominare per l’appunto Arisa che è una nuova giudice la Clerici ha fatto un po’ di confusione.
Mentre Clementino sosteneva che si aspettava decisamente molto dalla cantante dal momento che l’aveva vista bella convinta la conduttrice ha dichiarato: “Anch’io. Ieri è stata qui con noi”. A quel punto Daniele Persigani è corso in suo aiuto, facendole capire in maniera elegante l’errore. Difatti Rosalba sarebbe stata lì soltanto il giorno seguente. A quel punto la Clerici si è scusata con il suo pubblico, sostenendo che si era confusa con i suoi due programmi.