Eurospin, tuo figlio lo vuole a tutti i cosi : lo fai felice con meno di 10€ I Corri anche tu
Eurospin, tuo figlio, al di là della sua età, lo vorrà assolutamente. E tu con meno di dieci euro potrai accontentarlo!
Dicembre sta arrivando. E così tutti quanti stiamo facendo il classico conto alla rovescia non solo a questo mese ma anche e soprattutto alle festività natalizie che sono indubbiamente amatissime e agognatissime dai bambini e dai nostri ragazzi. E lo sono anche perché stanno a casa parecchi giorni da scuola.
Si mangia bene e si può trascorrere più tempo con gli amici, i parenti e innanzi alla TV. Non mancano poi tante uscite e svariate occasioni di svago anche a costi contenuti o totalmente free. In ogni caso anche gli adulti amano moltissimo il periodo natalizio che è tuttavia molto frenetico. Diciamo che lo è ancora di più rispetto al solito.
Bisogna pensare alle spese al supermercato, ai pranzi e alle cene con i propri cari, ai regali e a come addobbare le proprie case e imbandire la tavola. Ovviamente fondamentale è anche tenere ben pulita, igienizzata e in ordine la propria dimora. Riuscire a fare tutto, e pure bene, è una vera impresa ma in questo soprattutto le donne sanno essere eroiche.
Eurospin, con meno di 10 euro fai felice tuo figlio
Certo, con la grande crisi, sia economica che sociale, che è ancora fortissima pure nel nostro Paese e non accenna minimamente a volersene andare, non c’è da spendere e spandere. E anzi, bisognerebbe pure stare attenti anche ai consumi altrimenti poi saremmo costretti a pagare delle bollette pazzesche.
E che dire poi dei rincari che hanno toccato tutti quanti i settori, compreso quello alimentari? Sono indubbiamente pazzeschi e non ci fanno sovente dormire la notte. Tuttavia il Natale è il Natale e qualche piccolo sforzo in più per accontentare i nostri figli lo dobbiamo fare. E se lo possiamo fare con soli 10 euro grazie a Eurospin il sospiro di sollievo non può che arrivare.
Vestiti da elfo o Babbo Natale per tutta la famiglia
Con 9 euro e 99 centesimi possiamo portarci a casa, fino al 29 novembre 2023, un costume da elfo, che è l’aiutante numero uno di Babbo Natale, dunque anche lui un personaggio molto amato dai bambini. Non per nulla è presentissimo in molte favole, incluse quelle più moderne. E per chi ama i classici è anche possibile allo stesso costo, portarsi a casa l’abito del caro Babbo.
La vera chicca risiede nella vastità, davvero ingente, delle taglie disponibili che non vestono per la verità solo bambini e ragazzi ma anche adulti. Quindi vi è pure l’assai ghiotta possibilità di travestirsi tutti quanti in famiglia o da elfi o da Babbi Natale per divertirsi insieme durante le festività.