Conad, le sue offerte sono le migliori: lo dicono i consumatori I Preparati al colpaccio nel 2024
Conad, le sue offerte sono indubbiamente le migliori. Che cosa dicono i consumatori. Super colpaccio nel 2024.
Con la grande crisi economica e sociale che serpeggia nel nostro Paese, poter fare la spesa ogni settimana al supermercato è il sogno di ogni italiano. E lo è soprattutto per tante famiglie in grandi difficoltà, così come lo è anche per tanti pensionati che si lamentano da troppo tempo di percepire assegni pensionistici troppo esigui.
Se per loro tante catene hanno pensato ad agevolazioni e sconti, ora c’è una lieta novella che scalderà e non poco i cuori di tutti quanti i consumatori. Difatti Conad in tutti i suoi store e super store propone prezzi molto accattivanti anche per i beni di massimo consumo che utilizzeremo molto nei prossimi giorni in vista delle festività natalizie.
Molti consumatori se ne sono accorti e, a quanto pare, come si evince dai Social, se ne stanno approfittando. Ovviamente possedere la Carta Fedeltà consente molti privilegi, oltre che mettere in atto accattivanti raccolte punti. Tuttavia le novità, udite udite non sono di certo finite qui e dunque il discorso si fa ancora più allettante.
Conad, le sue offerte sono le migliori
Per il 2024 che è ormai vicinissimo è previsto qualcosa per Conad che, negli ultimi tempi, si è espanso a macchia d’olio su tutto il nostro territorio nazionale. Non per nulla la catena è diventata un vero e proprio punto di riferimento per quasi 12 milioni di famiglie, che la scelgono per la spesa settimanale, come ha sottolineato a La Repubblica il Presidente di Conad Mauro Lusetti.
Ciò ha chiaramente è una vera coccola per l’anima per tutte le persone che lavorano nell’azienda. Conad ha chiuso il 2022 con un fatturato di 18,49 miliardi di euro e con una quota i di mercato nazionale con 49,96%. Attualmente la sua rete è composta da 3328 punti vendita siti in 1589 comuni e 107 province. Ecco ora altre novità targate Conad.
I consumatori lo premiano
Il gruppo ha ricevuto uno dei premi molto ambiti nell’evento miglior insegna 2024, indetto da Largo Consumo. Ha ottenuto il maggior gradimento nella categoria supermercati, mentre Conad City è risultata, dati alla mano, la più votata in assoluto nella categoria prossimità.
Ed è per tale motivo che a partire da gennaio 2024 sono previste nuove e importanti iniziative targate Conad che riguardano anche l’e-commerce, che va molto forte. A questo punto molti lavoratori si aspettano di vedere aperte anche molte altre posizioni lavorative , che saranno segnalate sui siti ufficiali, oltre che nei vari punti vendita disseminati nel nostro Paese.