Csaba Dalla Zorza, chiudo questo capitolo importante della mia vita professionale I Fan disperati dopo il post
Csaba Dalla Zorza, “chiudo questo capitolo importante della mia vita professionale”, questa la sua amara dichiarazione. I fan sono a pezzi.
Siamo di fronte a una terribile quanto inaspettata doccia fredda, pardon, super gelata, per tantissimi italiani. L’affermazione fatta per bocca sua dalla divina Csaba Dalla Zorza, ha spiazzato tutti quanti. Ed è inutile negarlo o girarci intorno. Se poi è durissima da vedere come qualcosa di vero, c’è anche da dire che non può essere visto diversamente visto che per l’appunto è stato lei a dirlo.
Ergo, non si può sperare che sia uno dei tanti rumors che circolano in Rete e che poi diventano virali in un battito di ciglia. No, questa è la verità per quanto tosta e amara da digerire. Tanto più che nessuno se l’aspettava, tanto meno i suoi estimatori di vecchia data. Diciamo che niente, a detta loro, faceva nemmeno minimamente presagire tutto ciò.
Tuttavia, andiamo con ordine. La professionista è indubbiamente una donna che lascia il segno. Bellissima, nonché dotata di una fisicità spettacolare, possiede un’innata eleganza che sfoggia non solo nel modo di vestirsi, pettinarsi o truccarsi ma anche di parlare e di porsi nei confronti degli altri e del mondo che la circonda. Un mondo che le sta molto a cuore.
Csaba Dalla Zorza, ” Chiudo un importante capitolo della mia vita professionale”, la dichiarazione che spiazza
Non per nulla, quando propone qualche ricetta, cerca sempre di farlo nel massimo rispetto dell’Ambiente e del Pianeta, dicendo un sonoro no allo spreco. Lei però non è una grande esperta solo di cucina. Lo è infatti anche per quanto concerne l’arredamento e l’architettura. Inoltre è una vera conoscitrice del bon ton, incluso quello che dovremo mettere in atto quando siamo a tavola.
E ora che il mese di dicembre è praticamente iniziato o quasi e che le festività natalizie sono a un passo da noi di certo sarebbe d’uopo conoscerlo e applicarlo soprattutto quando avremo ospiti a casa per cena o per pranzo, o anche solo per un bel aperitivo. Ora però lei ci ha dato il triste annuncio, “Chiudo questo importante capitolo della mia vita professionale”. Che cosa ha voluto dire con ciò? Ha deciso di cambiare lavoro o di lasciare la conduzione televisiva dove va molto forte?
Festeggia il suo nuovo libro, i fan possono esultare per questo
No, niente di tutto questo! Ergo, i suoi numerosi fan possono tirare un bel sospiro di sollievo e nel contempo iniziare a brindare e a festeggiare. Difatti è uscito il suo nuovo e super atteso libro. Parliamo di Alla Mia tavola ( Guido Tommasi Editore- Datanova) dove troviamo dritte non solo per apparecchiare come si deve la nostra tavola ma anche tante interessanti ricette.
A proposito della sua nuova opera Csba ha scritto su Instagram: “E’ il libro con il quale desidero chiudere un capitolo importante della mia vita professionale– un ciclo che è iniziato con Christamas Baking nel 2019″. Ha anche aggiunto che non sa che cosa abbia in serbo per lei il futuro ma che in ogni caso ora è davvero grata per aver lavorato in questo lungo percorso con grandi professionisti.