MasterChef, nel suo libro Bruno Barbieri dice tutta la verità I Ecco cosa ha fatto
Lo chef di Medicina questa volta dice la verità tutta la verità, nient’altro che la verità. Di che cosa si tratta?
Adesso è solo questione di tempo e il mitico Bruno Barbieri, chef stellato originario di Medicina, tornerà a farci compagnia sul Piccolo Schermo, assieme agli affiatati colleghi e amici nella vita di tutti i giorni Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli con la nuovissima stagione di MasterChef Italia.
La nuova stagione sarà la tredicesima per l’esattezza e fin da quando i concorrenti faranno la loro apparizione sullo schermo, i telespettatori da casa inizieranno già a fare a gara di scommesse su chi sarà il nuovo o la nuova possibile vincitore/vincitrice. Tanta dunque è l’attesa.
Tuttavia al momento le sorese non si fermano qui, visto che l’ormai veterano del cooking show Bruno Barbieri, così definito a causa della sua longevità all’interno del programma, dato che ne fa parte sin dalla primissima stagione, che risale al 2011, ha da poco tempo ultimato un suo progetto, che è rimasto top secret fino all’ultimo.
Il nuovo libro di Bruno, un autentico successo
Stiamo parlando della pubblicazione dell’opera letteraria firmata dallo stesso Bruno, intitolata Si Fa Così! dove lo chef di Medicina ha dato vita a una sorta di vincente prodotto ibrido tra la sua accattivante autobiografia e le numerosissime ricette con cui è venuto a contatto e che ha imparato nel corso del tempo.
Proprio in queste pagine possiamo dire che Bruno si sia letteralmente sbizzarrito, del tutto in maniera positiva, mettendo nero su bianco tutto ciò che intendeva tramandare ai suoi estimatori, che gli mostrano tutto il loro affetto seguendolo sia in TV che sui Social e che ora acquisteranno il suo libro come splendido regalo natalizio.
Bruno Barbieri senza filtri tra le pagine anche sul cooking show
Proprio qui ogni ricetta sarà condita da accattivanti aneddoti che hanno visto Bruno protagonista nella sua carriera di chef e imprenditore, dagli esordi sino ai giorni nostri. Ovviamente non ha potuto non dedicare una parte di esso anche alla sua esperienza a MasterChef in qualità di giudice.
Bruno ha affermato, senza troppi giri di parole e, possiamo tranquillamente dire senza se e senza ma, che MasterChef gli è servito per riuscire a trovare un punto d’incontro fra la tradizione e il moderno. È inoltre stato di grande aiuto anche per i concorrenti per approfondire la loro conoscenza sul cibo, direttamente potremmo definire, dal frigorifero al piatto.