Carrefour, grande assist ai clienti: sono i primi a farlo I L’hai sempre sognato da anni
Carrefour batte tutti quanti. Super assist ai clienti. Mai nessuno prima lo aveva fatto.
Dicembre è finalmente arrivato e con esso le vari e super numerose festività natalizie. Di cose da fare in casa sono davvero tantissime. Oltre alla sua ancora più puntuale e tempestiva pulizia, nonché valida igienizzazione, bisogna pensare a sistemare come si deve la tavola, nonché a far trovare pulite e profumate le tovaglie con annessi tovaglioli.
I servizi buoni devono essere lavati con cura, così come ogni stoviglia. E poi sarebbe d’uopo pensare all’impiattamento che da molti anni a questa parte è considerato una vera e propria arte. Non per nulla esistono svariati corsi, anche online, che ce lo insegnano, così come tanti interessanti volumi che ce ne parlano.
Inoltre è bene non farci trovare impreparati per quanto concerne i vari menù. Sarebbe infatti meglio sapere già che cosa preparare nei pranzi e nelle cene per prendere per la gola i nostri commensali. Ergo il super consiglio è quello di provare già a cucinare determinate pietanze e vedere se ci vengono bene o se dobbiamo in qualche maniera correggere il tiro.
Carrefour, grande assist ai clienti, il sogno è diventato realtà
Insomma qui, lo avete capito vale, e pure alla grande, il famoso detto, che prevenire è sempre meglio che curare. Oltre a ciò cerchiamo di conoscere con anticipo i gusti e le intolleranze alimentari dei nostri ospiti per non fare poi magre figure. Questo per quanto può accadere dentro le mura domestiche. Tuttavia avremo di certo pure un bel da fare fuori di esse.
Difatti dovremo acquistare doni e andare a fare la spesa al supermercato ben più volte di una a settimana. Faremo anche visita al macellaio pescivendolo e fruttivendolo di fiducia. E poi come dimenticarsi della piega dal parrucchiere e dei trattamenti di bellezza per apparire al massimo? Insomma, riuscire a fare tutto è davvero dura. Ora però Carrefour ha deciso di dare una mano in tale direzione alla propria clientela. Il sogno è diventato realtà.
È arrivato l’AIutante di Babbo Natale
In poche parole la nota catena di supermercati, che si è espansa sempre di più a macchia d’0lio nel nostro Paese, ci propone niente meno che un vero aiuto per non arrivare stremati al Natale. Lo ha chiamato semplicemente l’AIutante di Babbo Natale. Altro non è che un progetto strettamente connesso alla chiacchieratissima Intelligenza Artificiale che ci consiglia pure, fra le altre cose, tante ricette.
E poi può pure darci valide dritte per quanto concerne i regali. E , per chi ama viaggiare, potrà pure consigliare le mete più giuste a seconda delle proprie esigenze. Per usufruire di questo importante aiuto basta andare sulla pagina Web che Carrefour ci ha appositamente dedicato e consultare ” il nostro nuovo amico”.