Eurospin, per Natale compra qui i tortellini: li fa un marchio famoso ma li paghi molto meno
Eurospin, per Natale e varie festività, compra qui i tortellini. Li produce un grade marchio ma li paghi davvero poco.
Molte famiglie italiane, soprattutto quelle numerose e con figli ancora piccoli e a carico, per fare la classica spesa settimanale punta ai tanti discount i cui store pullano sostanzialmente ovunque come funghi su un prato erboso dopo un’intensa giornata di pioggia. In ogni caso pare che uno dei più amati sia l’Eurospin.
Di certo i vari spot che sono trasmessi da tempi a rotazione in TV, a tutte le ore, hanno molto incuriosito e lo slogan che vede la catena legata alla spesa intelligente è canticchiato un po’ da tutti. Tanto più che già fuori dal supermercato è possibile, tramite la consultazione di una bacheca leggere le offerte in corso o quelle che avverranno a stretto giro.
Inoltre i vari volantini con segnalate le svariate promo sono disponibili sia in formato cartaceo che digitale e cambiano pure con una certa frequenza. Ora pare che vadano davvero forte, oltre ai dolci, anche i tortellini. Tra l’altro costituiscono indubbiamente uno dei primi piatti più amati e gettonati dagli italiani per i pranzi e le cene legate al Santo Natale.
Eurospin, tortellini di marca a low cost, come funziona ” il tutto”
Molti adorano farli con il brodo al fine, come ci dicevano le nostre nonne, di scaldarsi il pancino, altri abbinati al sugo di pomodoro o al burro. Fatto sta che molti clienti, chiacchierando tra di loro sui Social che, si sa, sono diventati delle vere e proprie vetrine per tutti quanti, del fatto che per l’appunto siano davvero molto buoni, alcuni poi in particolare.
Ciò in realtà non dovrebbe sorprendere più di tanto anche se costano davvero poco, dal momento che sono prodotti, udite udite, sono prodotti per conto di Eurospin da un famoso marchio che però, se lo firma chiaramente, costa molto di più. Sapete di quale stiamo parlando? Fuori il nome!
Giovanni Rana e non solo per la nota catena di supermercati
Parliamo niente di meno che del mitico Giovanni Rana. In particolare sono creati nel suoi stabilimenti quelli ripieni al prosciutto e quelli con il ripieno alla ricotta e agli spinaci, che sono tra l’altro da considerarsi tra i gusti più gettonati dagli italiani oltre che dei veri classici della nostra cucina.
Inoltre altra pasta ripiena, sempre squisita, che troviamo sempre in vendita negli store targati Eurospin che sono ormai numerosissimi in tutta Italia, vedono la produzione del rinomato Pastificio Avesani che è da sempre sinonimo di grandissima qualità. E anche in questo caso il risparmio è bello che garantito senza però peccare in bontà.