Carlo Cracco, il lutto tremendo lo mette in ginocchio I Devastato dalla scomparsa
Carlo Cracco, un lutto tremendo sta spaccando il cuore e mettendo in ginocchio il noto chef. Lui è devastato dalla scomparsa improvvisa.
Se parliamo di Carlo Cracco non possiamo che non riferirci a un immenso professionista del vasto quanto affascinante mondo della ristorazione. Inoltre è un abile imprenditore e volto TV molto amato nel nostro Paese. Chef meneghino di adozione si è fatto conoscere ad ampio raggio dal grande pubblico per la sua partecipazione a MasterChef Italia.
Qui lo abbiamo visto accanto al veterano Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Lui però, nonostante sia impegnatissimo con la sua professione primaria, trova sempre tempo per la TV vista come suo grande interesse. Lo troviamo su Amazon Prime dove diversi vip si cimentano nella sua professione compiendo diversi viaggi.
Cracco è anche conosciuto come testimonial per svariate realtà e in passato lo è anche stato di una nota marca di patatine in sacchetto. Nonostante tutto si è realizzato anche come marito e padre di famiglia. Oggi però il suo cuore è dilaniato dal dolore. Le lacrime non smettono di scendere, anche se lui è una persona molto forte, determinata e caparbia. Tuttavia il lutto è tremendo e non lascia respiro.
Il terribile lutto che ha colpito Cracco
Lui è propri a pezzi e non sa che dire e soprattutto che fare. I suoi fan, che sono decisamente molto numerosi, sono preoccupati per lui e cercano di stringersi attorno al loro beniamino in un abbraccio virtuale. Lui è stato proprio messo metaforicamente parlando in ginocchio, ma non vuole comunque mollare e lotta con le unghie e coi denti.
La crisi che ha colpito il nostro Paese è ancora fortissima e non accenna minimamente a diminuire. Ha colpito tutti i settori senza alcuna pietà, compreso quello alimentare e delle materie prime. I prezzi sono aumentati in maniera improvvisa a dismisura e nemmeno per i prossimi mesi dobbiamo sperare a qualcosa in positivo in tale direzione. Lui ora sta affondando.
Il futuro incerto
Pare infatti che nonostante la sua grande fama e l’amore immenso che il pubblico nutre nei suoi confronti, lui non goda di grandissimo successo a livello economico nei suoi locali. Anzi secondo alcuni rumors pare che siano stati fatti a pezzi dalla crisi. Anche Cracco, sito a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele, se la sta passando non molto bene.
Anche se tuttavia pare che le strategie adottate come il menù degustazione gli stia dando un po’ di respiro. Tuttavia, ora che il 2023 se ne sta andando, sarà tempo stretto giro di fare i bilanci e solo allora Carlo prenderà la sua decisione e di certo non a cuor leggero. Anche perché un’eventuale chiusura di questo, come di altri suoi locali, porterebbe la perdita di lavoro a moltissime persone.