Giorgio Locatelli, il giudice di MasterChef rivela il suo amore segreto I Anche lei è una vip
Il terzo giudice attualmente in forza a MasterChef, ovvero Giorgio Locatelli, racconta e si rivela su quale sia il suo grande amore segreto. Un’altra grande vip.
È ormai giunta ai nastri di partenza, per l’immensa gioia dei suoi estimatori, anche la tredicesima e attesissima stagione di MasterChef Italia, in onda dal 14 dicembre su Sky e ora, per la felicità anche di coloro che non vi sono abbonati, siccome ne è previsto il caricamento su tutte le piattaforme ad esso collegate e anche su NOW, sarà visibile anche in chiaro.
Bruno Barbieri, il quale oramai è considerato come un autentico veterano, non essendosi perduto neppure un’edizione dall’inizio ad oggi, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, costituiscono il trio dei giudici per eccellenza, che da qualche edizione ad oggi è stato appunto consacrato come tale.
L’amicizia tra di loro oramai, non è più in nessuna maniera un mistero, dal momento che i tre, essendosi instaurato un fortissimo affiatamento tra di loro, sono diventati grandi amici anche nella vita di tutti i giorni. La cosa è diventata pienamente percepita sia dal pubblico a casa che dai concorrenti in studio, i quali riescono di conseguenza a dare il meglio di sé anche nel corso della gara.
Giorgio Locatelli e il suo vero amore
Fra di essi l’attenzione ora come ora si è posizionata in modo particolare sull’ultimo giudice subentrato, ovvero Giorgio Locatelli, giunto da Londra, dove vive e lavora da anni, gestendo, insieme al suo vasto impero imprenditoriale la rinomata Locanda Locatelli nel cuore pulsante della Capitale Inglese.
Qui lo chef ha avuto il piacere di avere per diverse volte come ospite d’eccellenza nientemeno che Re Carlo III, goloso oltremodo dei suoi tortellini in brodo, prima ancora di venire incoronato Re. Giorgio è per altro anche, cosa molto risaputa, un uomo molto innamorato della moglie Plaxy, pare però tuttavia possedere un secondo amore segreto, di chi si tratta?
L’amante di Giorgio altro non è che un’Aprilia
In poche parole lo chef non ha sempre amato in maniera profonda e carnale la motocicletta. Una in particolare preferita da lui è sempre stata per l’appunto l’Aprilia, moto che per altro è anche stata resa famosa da un asso indiscusso del motociclismo italiano, quale Valentino Rossi. Sfortunatamente un incidente che lo ha visto protagonista tempo addietro ha reso necessario l’intervento della moglie.
Giorgio è rimasto infatti vittima di un incidente molto doloroso dove si è infortunato alla spalla, presa dallo spavento Plaxy ha poi venduto tutto quanto, compresi caschi e tute. Lo chef un giorno ha letteralmente ritrovato il garage svuotato. Ad ogni modo il suo cuore, oltre che per l’amore della sua vita, non ha mai smesso di palpitare per la magnifica due ruote.