Panettone Eurospin, non ci credi quando scopri chi lo fa I Altro che discount, è un marchio stranoto
Chi produce il panettone dell’Eurospin? Non si tratta di un discount ma di un noto marchio. Ecco perché è così buono!
Con la grande crisi che serpeggia tutt’ora nel nostro Paese e i perpetui rincari che serpeggiano ovunque, soprattutto nel vasto settore alimentare, non c’é da spendere e spandere e buttare i soldi nel cestino. Se da un lato resta il suggerimento di risparmiare dove e appena possibile, dall’altro non si possono nemmeno fare eccessive rinunce.
Tanto più che ora che dicembre è arrivato e con lui tutte le festività è impossibile non spendere qualche soldo in più. Questo non solo per i classici regali, che in taluni casi sono da vedersi come dei classici pensierini, ma anche per comperare più cibo, per prendere per la gola le persone che amiamo.
Non per nulla organizzeremo molte cene e pranzi coi nostri cari. Le nostre tavole saranno imbandite e si respirerà grande aria di festa. Tuttavia la maggior parte delle famiglie italiane, come per i pensionati, al momento della spesa settimanale puntano ai discount. Uno dei più famosi è Eurospin, che con il suo slogan la spesa intelligente ha conquistato i più.
Il panettone, un must del periodo
Ogni settimana sono in vigore offerte non solo negli store fisici ma pure in quello online, che riguardano tutti i settori. Adesso, ad attirare maggiormente l’attenzione della clientela sono i dolci, come è normale che sia, e fra di loro figura anche, oltre allo squisito pandoro, il mitico panettone. Possiamo sostenere che sia buonissimo e che stia andando praticamente a ruba.
In molti ne acquistiamo parecchi, non solo da gustare nelle proprie case, ma anche da regalare, accompagnandoli da un bigliettino augurale. In tantissimi hanno iniziato a chiedersi pure sui Social il motivo della squisitezza di tale prodotto, visto il prezzo decisamente vantaggioso cui è proposto. Della serie, come fa a costare così poco ed essere divino? Noi diciamo il motivo.
Chi produce il panettone di Eurospin?
Dietro al nome Duca Moscati si nasconde nientemeno che Paluani, che ha scelto di chiamarsi con questo nome per Eurospin per vendere alcuni suoi prodotti, senza spaventare le persone meno abbienti con presti alti. Oltre al classico panettone troviamo anche il pandoro, che possiamo pure gustare in diverse farce, che sono la gioia dei più golosi.
Lo stesso possiamo dire degli altri dolciumi, quali ad esempio i marron glaces, praline, cioccolatini e torroncini. Insomma, ora il mistero non è più fitto ed è stato svelato. E, visto che a Natale siamo tutti più buoni, ve ne sveliamo anche un altro. Pure la colomba pasquale venduta da Eurospin, sia classica che al cioccolato, nonché pure nella versione senza canditi, è prodotta da Paluani.