Despar, panettone premium unico: il segreto è nella farina I Piace tantissimo
Panettone Despar, un must assoluto del Natale, soprattutto 2023, il segreto sta nella farina.
Il Natale si fa sempre più vicino e con lui sempre più incessanti spese, specialmente per quel che riguarda i panettoni, che sono, assieme ai pandori, i dolci più consumati di questo periodo e anche i più comprati. Proprio in tale direzione adesso come adesso i migliori stanno letteralmente andando a ruba, dunque conviene affrettarsi.
Come recitava il compianto Fabrizio Frizzi in un vecchio spot pubblicitario, il Natale viene solo una volta all’anno e dunque il panettone è bene sceglierlo speciale. E questo è quello che molta gente si sta ingegnando a fare in vista del 25 dicembre, che è sempre più inesorabilmente vicino. Dunque il periodo ideale per le spese natalizie.
Sempre in tale direzione ora sono presenti anche numerosissime offerte non solo per panettoni e pandori nei diversi supermercati, ma anche altre accattivanti novità, come i magnifici cesti natalizi, che racchiudono al loro interno più specialità assortite, in modo tale da non far mancare nulla in vista di vari pranzi e cene, con un prezzo sostenuto.
La corsa alla scelta del miglior panettone
I panettoni ora come ora, specialmente per coloro che intendono fare dei regali speciali a persone che sono a loro particolarmente care, sono anche disponibili sotto ordinazioni e creati per mano di grandi chef ed eccellenze della cucina. Ad ogni modo sono i più le persone che tendono ad orientarsi sull’ordinario, cercando il proprio dolce natalizio nei supermercati.
Sono anche in tantissimi per giunta a puntare sui discount, visto che anche qui se ne trovano di assolutamente squisiti a prezzi ancora più contenuti. La risposta alla domanda sul perché è presto data, semplicemente perché molti di essi sono prodotti da grandi marche, che, sotto un astuto sistema imprenditoriale, hanno incanalato anche nei discount la loro distribuzione.
La bontà di Despar
Uno in particolare, che sta letteralmente andando a ruba, è il panettone appartenente al marchio Despar. Quest’ultimo è buonissimo e sono in tanti ora come ora a ricercarlo. La ragione di tanta bontà a quanto pare, va ricercata nella sua stessa farina, che pare possedere un particolare ingrediente. Di che cosa si tratta?
Nulla di particolare, semplicemente è prodotto utilizzando farina integrale e secondo un processo che prevede la lievitazione al naturale. Dunque, sebbene sia venduto in supermercati, questo panettone è a dir poco speciale dal momento che segue un processo praticamente artigianale.