Eurospin, cerca personale in tutta Italia non solo per le feste I È l’occasione giusta se cerchi lavoro
Nuovissime offerte di lavoro direttamente dalla catena di supermercati discount Eurospin. Ecco come e dove. Affrettatevi!
Babbo Natale è già arrivato per coloro che sono in cerca di lavoro o di un’occupazione. A quanto pare la nota catena di supermercato discount Eurospin, il cui vincente slogan la spesa intelligente, ha bisogno di manodopera per le feste natalizie che, si sa, è un periodo particolarmente intenso per i mestieranti del settore.
Il lavoro, al giorno d’oggi è diventato purtroppo un tasto dolente per moltissime persone, dal momento che la crisi che serpeggia ancora tristemente nel nostro Paese, insieme ai rincari, che hanno toccato tutti quanti i settori, soprattutto quello alimentare, non accenna minimamente a diminuire.
Molte persone, anche purtroppo diversi padri e madri di famiglia, con digli piccolini a carico, si sono viste diminuire paurosamente le ore di lavoro e di conseguenza molti meno soldini in busta paga a fine mese, se non addirittura licenziati per via di un mancato rinnovo di contratto.
Eurospin, non solo spesa ma anche lavoro intelligente
Di conseguenza sono anche oramai moltissime le persone che necessitano, se non proprio di un nuovo di un secondo lavoro, al fine di far quadrare il bilancio familiare, anche per rimpolpare il conto in banca e fare sì che i propri bambini, specie se credono ancora a Babbo Natale, non si troviamo con l’amara sorpresa la mattina del 25 dicembre, dopo aver scritto una letterina.
Detto ciò Eurospin, che è un vero e proprio mercato in crescita, sta dando vita a nuovi posti di lavoro in tutta Italia anche per l’apertura di nuovi punti vendita, dato che la spesa nei loro storie è particolarmente richiesta. Parliamo di posizioni aperte a tutti e per le quali non sono richieste particolari attitudini o titoli di studio.
Come e dove candidarsi
Si spazia dagli addetti vendita, ai macellai, addetti alla gastronomia, magazzinieri e numerose altre figure inquadrabili a 360° all’interno dell’attività. Per candidarsi è necessario fare un salto metaforico sul sito ufficiale della catena di supermercati e consultare la voce candidature appartenete alla pagina lavora con noi.
Qui sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae e, monitorando la pagina, venire a conoscenza di tutte le nuove posizioni per cui verranno aperte le ricerche di personale. Non resta dunque altro da fare, se siamo in cerca di una buona occupazione, che rimboccarci le maniche, candidarci e prepararci a una nuova avventura nel mondo del discount.