Riccione, il grande imprenditore rompe tutti i record: lo scontrino della cena è da 78.000€ | Si sono mangiati proprio questo
Una cena di una rinomata azienda finisce con un conto assolutamente da capogiro. Un record da manuale. Ecco cosa hanno mangiato nella cena degna di un faraone.
Nel periodo di Natale una vecchia voce popolare diceva che accadono miracoli. Questo è quello che è accaduto durante una cena aziendale nel rinomato ristorante Victor Lounge al centro di Riccione, nella nota riviera romagnola, che sovente è protagonista delle nostre avventure estive, ma che stavolta ha visto un incredibile regalo di Natale anticipato.
Chiaramente il fatto che stiamo parlando di una località molto in voga non solo tramite giovani e giovanissimi, rende il fatto ancora più ghiotto e interessante. Qui non solo ci si diverte nel periodo estivo, ma anche invernale. E ora che siamo nel clou delle feste i regali vanno alla grande.
Ed è così che un’imprenditore facoltoso ha deciso di fare un regalo da mille e una notte a delle persone importanti. Forse nemmeno il proprietario del locale, Luciano Colono, ha creduto alle sue orecchie, udendo la proposta. Fatto sta che è tutto vero e non si tratta di uno di quei tanti rumors che pullulano ogni giorno la rete.
Un facoltoso imprenditore paga uno scontrino esorbitante
Sentire poi, in un periodo di grande crisi e rincari, che una persona ha pagato un simile scontrino in un locale per mangiare e bere, fa senza dubbio notizia. Certo alcuni possono dire che è un modo di far girare l’economia, mentre altri hanno avuto un mancamento. Parliamo di una cifra pazzesca che molti vorrebbero vedere sul loro conto in banca.
Ottima sarebbe anche per riuscire a pagare le loro spese. Oltre a ciò è molto grande la curiosità per sapere che cosa avrà mai speso questo imprenditore, che ovviamente non era da solo ma in compagnia. I suoi invitati si saranno divertiti e avranno dimostrato felicità nel cenare con tanta sontuosità. Sapete per che cosa ha speso una cifra tanto astronomica?
Stappato un pregiato Champagne come premio
Dopo una cena già di altissimo livello, l’imprenditore ha fatto stappare, per dare adito a brindisi a non finire due bottiglia di champagne. Parliamo di Mathusalem Dom Pérignon Brut del 2020 e Mathusalem Dom Pérignon rosè del 2022. Soltanto tale acquisto sarebbe valso la cifra tanto elevata fino ora citata. In ogni caso pare che questo possa alla fine non risultare un episodio isolato, anche perché nel nostro Paese di sono tantissimi locali chic, che ci permettono di gustare bottiglie di pregio.
La cosa più sorprendente è che abbia fatto questa scelta per augurare buone feste e festeggiare i buoni risultati ottenuti dall’azienda coi suoi dipendenti. In tale maniera ha fatto capire non solo che gli affari vanno bene, ma anche che ha riconosciuto il giusto operato e l’importanza delle persone che lavorano per lui, conscio che se la sua realtà è florida, lo è anche grazie a loro.