Tortellini dell’Eurospin, li compri con due euro ma li fa un marchio che pagheresti uno sbotto I Scopri l’etichetta
Una sorpresa assoluta riguarda i tortellini dell’Eurospin. Sono buonissimi e per le feste andranno letteralmente a ruba. Chi li produce realmente?
Adesso siamo sempre più vicini, oltre che alle feste di natale vere e proprie, in primis alla Vigilia di Natale e di conseguenza alla cena lauta e sontuosa che è prevista per questa ricorrenza. Un piatto che, in questo caso, come la tradizione stessa vuole, non può e non deve mancare e che per il suo condimento c’è solo l’imbarazzo della scelta, sono i tortellini.
È tradizione per molte famiglie che venerano le antiche abitudini, farseli letteralmente da zero, sia per quel che concerna la pasta che il ripieno, dal momento che in questo caso sempre e comunque di pasta ripiena si parla. Solitamente la maniera in cui vengono consumati più spesso e la più golosa, è in brodo, con ripieno di prosciutto crudo.
Ad ogni modo c’è anche chi, forse per mancanza di tempo, per motivi dovuti al lavoro e per non essere, come si suol dire, particolarmente abile ai fornelli, opta invece per comperarli, in maniera anche da avere il cosiddetto lavoro semplificato in vista del cenone della Vigilia di Natale.
Spesa all’Eurospin? I tortellini non devono mancare!
In tanti, poi, soprattutto in questo periodo di incessante crisi e fortissimi rincari, che hanno tristemente colpito il nostro Paese, soprattutto il settore alimentare, e che non accennano minimamente a diminuire, per la spesa, anche e soprattutto di Natale, regnano sovrani i discount.
Uno dei re in questa direzione è assolutamente e immancabilmente la catena Eurospin, quest’ultima è molto gettonata anche e specialmente per i prodotti alimentati che, sebbene a buon mercato, sono buonissimi. In particolare ora come ora in tanti non avranno potuto fare a meno di accorgersi di quanto siano squisiti i tortellini. Sapete da chi sono prodotti?
Chi produce i tortellini dell’Eurospin? Un marchio molto noto
Stiamo parlando, udite udite, nientemeno di che del mitico caposaldo dei prodotti di pasta ripiena e non solo, nel nostro Paese, ovvero Giovanni Rana, l’imprenditore numero uno dei prodotti appena citati. Infatti è possibile osservare sull’etichetta dei tortellini venduti dal discount, che sono creati appositamente per Eurospin e non da Eurospin.
Due sono i gusti però, lo diciamo per dovere assoluto di cronaca, di tortellini reperibili da Eurospin, provenienti dai pregiati laboratori Rana, ovvero quelli con ripieno di prosciutto crudo e di ricotta e spinaci. Tutto ciò a dimostrazione che prodotti di sottomarca possono ugualmente essere squisiti e degni di nota.