Coop, svelato chi fa il suo panettone: sarà una sorpresa per tutti I Corri subito a comprarlo
Vi siete mai accorti di quanto sia buono il panettone della Coop? Ecco da chi viene prodotto, non lo indovinereste mai.
Il panettone adesso è un prodotto molto ambito facendo la spesa e che tutti quanti cercano di accaparrarsi, a volte anche in discrete quantità, per paura di arrivarne sprovvisti alla fine delle feste di Natale. Sono infatti previsti numerosissimi pranzi e altrettante cene, in cui un dolce dessert non può e non deve mai mancare.
Le spese di Natale sono al momento ancora in corso e si fanno sempre più pressanti man mano che ci avviciniamo al tanto atteso 25 dicembre. I panettoni in particolare ora come ora sono parecchio presi d’assalto, anche al fine di accaparrarsi quelli più buoni. Tuttavia molti potrebbe essere sfuggito un particolare.
Il particolare a cui accenniamo è che capita di tanto in tanto di acquistare, complice anche la crisi e i perpetui rincari che hanno colpito tutti i settori, specialmente quello alimentare, panettoni di marche poco conosciute e non pubblicizzate in TV, un po’ per una questione di risparmio, un po’ perché magari ci facciamo prendere la mano da confezioni super accattivanti.
Un panettone incredibilmente buono
La sorpresa delle sorprese, potremmo poi dire, è che, una volta assaporato, è buonissimo! Il che costituisce una meravigliosa sorpresa, dal momento che non ci aspettavamo una qualità eccelsa, ed è proprio qui che sta l’errore, mai lasciarsi ingannare dalle apparenze. Inoltre non dobbiamo dimenticare delle numerose scelte di cui disponiamo oggi come oggi.
Il panettone classico è sempre eccellente e con esso possiamo tranquillissimamente definirci in una botte di ferro, dal momento che, come recita un famoso detto, il classico non stanca mai. Sono eccellenti tuttavia anche quelli che presentano una copertura di glassa di nocciole e magari un ripieno di cioccolato, che spesso fanno anche la gioia dei più piccoli. Sapete da chi sono prodotti?
Il noto marchio che produce alcuni panettoni della Coop
Abbiamo citato poco fa la glassa di nocciole, che contraddistingue un famosissimo ed eccellente panettone di quella che possiamo definire una marca molto ambita e conosciuta in ambito dolciario. Quest’ultima poi in particolare nei lontani Anni ’90 ha avuto l’onore, perché di questo si tratta, di avere come testimonial un volto noto della TV italiana.
Avete capito di chi stiamo parlando? Parliamo del compianto Fabrizio Frizzi, che nello spot del panettone, la cui marca stiamo per rivelarvi, rivelava di quanto fosse importante la scelta del panettone per festeggiare degnamente il natale. Parliamo dunque della Maina, il cui slogan non per nulla recitava Maina Natale più buono, oltre che piano piano, buono buono, riferito al processo di lievitazione naturale.