Pandoro Conad, chi lo produce? La risposta ti farà felice I È uno dei migliori marchi in assoluto
Pandoro comperato alla Conad, costa poco ma è buonissimo. Chi lo produce? La risposta che non ti aspetteresti mai.
Le feste di Natale ora più che mai possiamo dire che sono praticamente iniziate. Infatti le nostre spese al supermercato, specialmente per quanto concerne i dolci natalizi, quali ad esempio panettoni e pandori, senza scordarci però anche il torrone, che molto amato, sebbene oramai poco considerato come dolce natalizio.
Come recitava in un vecchio spot il compianto Fabrizio Frizzi, il Natale viene solo una volta all’anno. Ergo, il panettone, o in questo caso specifico il pandoro, è bene sceglierli speciale. Una cosa a cui potrebbe fare eco anche un altro testimonial di una marca di dolci natalizi assai famoso, ovvero Renato Pozzetto, con la frase: “Il Natale quando arriva arriva!”.
Sono ancora tuttavia in pieno fermento le nostre spese natalizie per quello che riguarda per l’appunto non solo i cibi anche andremo a cucinare e mettere in tavola, per la felicità dei nostri commensali, ma anche e soprattutto i dolci natalizi che sono anche visti come squisiti e assai graditi cadeau.
Il pandoro e le sue molteplici adattabilità
Il pandoro in particolare è un dolce particolarmente amato, specialmente per quel che riguarda come già accennato i più piccini, che non amano molto di per sé la frutta candita. Diciamo che solitamente al panettone preferiscono la morbidezza del pandoro, specialmente se abbinato a qualche golosa crema, preparata possibilmente con le nostre mani.
Molto gettonate sono quelle al mascarpone e/o al cioccolato o alla nocciola. Un grandissimo esempio in questa direzione è quella data dall’usanza di spalmare le fette di pandoro di Nutella, costituendo così un’abbinata assolutamente vincente su ogni fronte. Tuttavia i più bravi intenditori si saranno accorti della bontà in se è per sé del pandoro acquistato alla Conad. Sapete da chi è prodotto?
Pandoro Conad, fuori il nome del suo produttore
Facendo la spesa alla Conad, che non si tratta in questo caso, lo diciamo per dovere assoluto di cronaca, di un discount, sicuramente avremo comperato di tanto in tanto qualche pandoro appartenente a un marchio non pubblicizzato, ovvero l’omonimo Conad, che però una volta assaporato ha costituito per noi una golosa sorpresa, dato che si è rivelato a dir poco meraviglioso.
Ebbene, udite udite, il pandoro appena citato non è prodotto da latri se non dalla, rullo di tamburi, Paluani! Una marca di dolci natalizi che è particolarmente famosa in questo periodo per la sua inconfondibile confezione rossa, che richiama la casacca dell’amatissimo Babbo Natale. Tutto ciò a dimostrazione che marca non nota o sottomarca non significa affatto minor qualità.