Panettone dell’Esselunga, resti a bocca aperta quando scopri chi lo fa I Un’occasione pazzesca per le feste
Il panettone dell’Esselunga da chi è prodotto? Appena lo scoprirete resterete letteralmente a bocca aperta.
Adesso che le feste di Natale sono sempre più vicine e che a breve dovremo pensare ai sontuosi pranzi e cene che metteremo in tavola in vista delle numerose ricorrenze che fanno parte di questo periodo, i dolci natalizi, quali panettoni e pandori, che serviremo alla fine di essi, hanno grande importanza.
Sono ancora in corso le spese natalizie, per le quali moltissimi di noi, vista la crisi e forti rincari che hanno toccato tutti quanti i settori, specialmente quello alimentare, optano per i discount. Qui è possibile trovare prodotti di marche sconosciute o comunque poco conosciute assolutamente degni di nota.
Inoltre possono pure essere confezionati in maniera molto carina ed elegante. De resto, si sa, anche l’occhio vuole la sua parte. In questa maniera possiamo utilizzarli anche nelle vesti di speciali cadeau, per amici, conoscenti, parenti e vicini di casa. Ricordiamoci che regali di questo tipo sono molto graditi.
Il panettone classico non stanca mai
Il consiglio è quello di puntare sul classico, che, come ci consigliano gli esperti, è sempre fonte di successo. Tuttavia molti consumatori hanno notato che acquistando panettoni non di marca, avendolo già gustato in occasione dell’Immacolata o in occasione di una colazione e o merenda, che sia molto buono e non abbia nulla da invidiare a quello super pubblicizzato in TV.
Inoltre è ottimo il rapporto qualità prezzo che dovrebbe essere sempre preso in considerazione quando ci accingiamo a fare un acquisto non solo nell’ambito alimentare. Se ciò è possibile è perché il dolce principe delle festività natalizie, pur avendo sulla sua confezione il nome Esselunga è stato prodotto da un altro marchio che tutti noi consociamo ma che in vendita è bene più costoso. Fuori il nome.
Il noto marchio che produce i panettoni
Parliamo di, nientemeno che, Paluani. Tra l’altro Altroconsumo, nella sua speciale classifica, lo ha annoverato fra i migliori che sono in circolazione ed è per questo motivo che gli Store Esselunga, che sono sparsi in moltissime città sono presi d’assalto in questo periodo, tanto più che subito dopo Capodanno, qualora rimanessero ancora dei panettoni, sarebbero ulteriormente scontati.
In questa maniera potremmo approfittarne per farne una buona scorta, anche come dolci doni per l’Epifania, e magari rendere meno duro il ritorno al lavoro e sui banchi di scuola. E per chi ancora non lo sapesse, ora come ora il panettone all’Esselunga costa 4,99€ e quello in realtà creato dal noto marchio lo trovate sotto la marca di Le Grazie Di Esselunga. Impossibile farselo scappare.