Formiche in cucina, risolvi il problema senza prodotti chimici I Questa polvere è davvero magica
Formiche in cucina, con questa polvere le mandi via subito. Il rimedio naturale top.
Anche ora che siamo in inverno e che fa decisamente freddo notiamo che le nostre case e soprattutto le nostre cucine sono invase da tante formiche. Pensavamo che con l’arrivo dell’autunno avessero, come si suol dire, levato le tende, e invece rieccole. No, non è possibile! Abbiamo guardato più volte e per essere certi di ciò che vedevamo abbiamo chiamato a rapporto altre persone.
E anche loro le hanno viste. Insomma, non stavamo vaneggiando. Che rabbia! Anche perché una volta che sono entrate, visto che nella nostra dimora si sta un gran bene, non hanno alcuna intenzione di andarsene. Del resto stanno al calduccio e mangiano pure bene, chi o che cosa le spinge ad andarsene?
Loro da noi hanno trovato il Paese di balocchi! Noi vorremmo utilizzare repellenti chimici che possiamo acquistare al supermercato ma preferiamo evitarli perché non sono proprio il massimo per la nostra salute. E poi emanano un cattivo odore e in questo momento sentirlo in cucina non è il massimo. Dunque, che fare?
Formiche in cucina, via da qui senza prodotti chimici
Basta semplicemente puntare su rimedi squisitamente naturali che sono più salutari e che non ci costano una lira. Anzi, un euro! Il che, parliamoci chiaro, in un momento di grande crisi, sia economica che sociale, che serpeggia tuttora nel nostro Paese e che non accenna nemmeno minimamente a diminuire, è da vedersi come una vera manna dal cielo.
Tanto più che di certo il trucchetto, che è decisamente geniale e super efficace, potrete metterlo in atto fin da subito visto che è facilissimo e che per sfruttarlo al massimo grado avrete bisogno di un prodotto che avrete di certo in casa. In particolare lo avrete in bagno. Lo usate tutti in famiglia e si tratta di una polvere magica e super profumata.
La polvere magica che ci aiuterà alla grande
Parliamo del mitico borotalco! Se per noi è fantastico lo stesso non possiamo dire per le care formiche. Ed è per questo motivo, recando per l’appunto loro un gran fastidio che possiamo usarlo tranquillamente come repellente naturale nei loro confronti. Basta metterlo nelle zone dove solitamente si annidano.
Ottimo poi è posizionarne una manciatina nei pressi di porte e finestre. E se siete al piano terra pure in cortile e nel portico. Ovviamente quando piove sappiate che verrà lavato via. In ogni caso noterete che le formiche pian piano non si avvicineranno più e che sentendo l’odore del borotalco cercheranno un’altra residenza!