Eurospin, chi produce il cotechino: è un’azienda molto famosa I Qui lo vendono a metà prezzo
Eurospin, chi produce il suo delizioso cotechino. Azienda top per un prodotto a metà prezzo.
Parliamoci molto chiaramente: non è davvero Capodanno se non abbiamo in tavola qualche fetta di cotechino, accompagnato da delle ottime lenticchie che sono sinonimo di abbondanza. In particolare stanno a indicare la possibilità, decisamente ghiotta di poter vedere arrivare dei soldini in più sul nostro conto corrente, sia esso postale oppure bancario.
E di certo in un periodo di grandissima crisi, sia economica che sociale, che serpeggia tuttora e pure assai tristemente nel nostro Paese, ciò è da vedersi come una vera manna dal cielo. Tanto più che i rincari, che hanno toccato tutti quanti i settori, compreso quello alimentare, che è quello che ci sta indubbiamente più a cuore, sono stati e sono tuttora a dir poco spaventosi.
E ora che siamo nel clou delle festività natalizie abbiamo speso qualche soldo in più per fare dei doni e comprare qualcosa di buono e di sfizioso per le nostre cene o i nostri pranzi in compagnia, avere dei soldi in più è una vera boccata d’aria fresca. Tuttavia le nostre lenticchie, abbinate al cotechino, devono essere poste in una maniera semplice ma in ogni caso perfetta.
Eurospin, chi produce il suo squisiti cotechino
Come ci insegna la mitica Benedetta Rossi, esse dovrebbero essere poste su un vassoio o piatto ampio di portata creando un bel letto sul quale poi disporre il nostro cotechino. Quest’ultimo deve essere buono e di qualità anche per non farci fare brutte figure con i nostri commensali.
Solitamente se ne gusta qualche fetta, con una manciata delle già nominate lenticchie, a mezzanotte, o pochi minuti dopo, con un bel brindisi augurale. Il problema è che se per i legumi citati non c’è nessun problema ad acquistarli, perché costano poco, per il nostro cotechino invece c’è eccome. Niente paura! All‘Eurospin ne è in vendita uno buonissimo e costa assai poco. Ecco chi lo produce.
Costa poco ed è prodotto in Emilia Romagna
In sostanza possiamo trovare in tutti gli store Eurospin, che ormai sono numerosissimi anche in Italia, un divino cotechino a soli 3 euro e 99 centesimi nella sua confezione da 500 g. Capite dunque che ci troviamo innanzi a un prezzo decisamente abbordabile. Se poi aggiungiamo che è un IGP Modena l’acquolina vi sarà già venuta, vero?
Anche i modenesi doc a quanto pare ne vanno pazzi ed è corsa per acquistarne più di uno. Dunque il consiglio è quello di affrettarsi per andare a comperarlo onde evitare di non trovarlo più disponibile in store. Tra l’altro aggiungiamo pure che è dotato di un packaging decisamente accattivante di colore rosso con tanto di immagine bella invitante del nostro divino cotechino.