Lidl, questo alimento è il più ricercato dai consumatori: ti sorprenderà sapere chi lo produce
Lidl, questo alimento è il più ricercato dai consumatori. Rimarrai sorpreso nel sapere chi lo produce.
Indubbiamente in un momento di grande e profonda crisi, sia economica che sociale, che serpeggia tuttora, e pure assai tristemente, nel nostro Paese, e che non accenna nemmeno minimamente a diminuire, non c’è da dormire sonni tranquilli. In ogni caso mangiare si deve per vivere. Ergo, dobbiamo necessariamente andare a fare la spesa.
E così molte famiglie italiane, soprattutto quelle con figli ancora piccoli a carico, hanno pensato bene di andare a fare compere a livello alimentare nei discount che pullulano ormai ovunque. E tra le catene più amate c’è di certo la Lidl. Qui però possiamo affrontare la cosiddetta spesa mista. In che senso?
Nel senso che possiamo acquistare sia prodotti monomarca che altri di marca più famosa, talvolta a prezzi pure assai scontati. E pare che ciò, soprattutto nel periodo natalizio che è ancora in corso, piaccia molto ai consumatori che difatti sono molto molto numerosi. Moltissimi poi hanno elogiato a più non posso i dolci della linea Deluxe.
Lidl, questo alimento è il più ricercato dai consumatori
Diciamo pure che soprattutto panettoni e pandori, soprattutto quelli dotati di farciture innovative e particolari, oltre che super golose, sono andati letteralmente a ruba anche per via dei prezzi assai convenienti. Tanto più che tante persone ne hanno acquistati a iosa non solo per gustarseli nelle proprie case ma anche per donarli ad amici, parenti, conoscenti e vicini di casa.
Non per nulla i cadeau alimentari sono sempre molto graditi soprattutto in questo periodo dove siamo tutti impegnatissimi con pranzi e cene. Fatto sta che ora c’è un altro alimento, disponibile sempre alla Lidl, che è buonissimo e super conveniente. Diciamo pure che, dati e sondaggi alla mano, sia uno dei più ricercati. Sapete quale sia e chi lo produce? Vi diciamo tutto noi!
Di quale si tratta e dove viene prodotto
Quando entriamo alla Lidl, come del resto in quasi ogni supermercato, troviamo in primis ad attenderci il reparto ortofrutticolo e poi quello della forneria. Ed è nel secondo che troviamo, oltre a pizze, focacce e brioches, pure del pane fantastico a un prezzo super conveniente. In particolare va forte la mitica baguette che è disponibile a tutte le ore, bella calda e fragrante.
Ed è ciò che ci induce ad acquistarla. Fatto sta che se è così buona un motivo c’è. In poche parole vengono preparate in un forno in Germania dove la Lidl produce tutto il suo pane. In negozio poi, dopo essere state scongelate, vengono ben cotte in forni appositi. Ed ecco così spiegata la loro incredibile bontà.