Michelle Hunziker, questo è il suo piatto preferito: lo cucina tutte le settimane I Provalo è veramente gustoso
foto
Michelle Hunziker, questo è il suo piatto preferito. Lo prepara tutte le settimane. Da provare assolutamente!
Indubbiamente è ancora lei, la divina Michelle Hunziker una delle conduttrici più amate e apprezzate in assoluto dagli italiani di ogni età. Simpatica e bellissima, oltre che dotata di una fisicità a dir poco spettacolare, ama prendersi cura di se ogni giorno. E lo fa non solo donandosi coccole alle sue chiome e alla pelle del suo viso e del suo corpo.
Difatti per stare bene segue pure un’alimentazione sana, varia, bilanciata e controllata, dove non mancano mai frutta e verdura fresca di stagione. Inoltre tende a mantenersi costantemente idratata bevendo i canonici 2 litri di acqua giorno. E’ pure una grande sportiva e non si dimentica mai e poi mai di allenarsi.
In ogni caso si definisce una buona forchetta e una persona che non sa dire di no a dei peccati di gola di tanto in tanto, sia dolci che salati. Ed essendo mamma di 3 figlie, di cui 2 ancora piccole, e nonna del piccolissimo Cesare si troverà sovente impegnata anche lei, pur essendo una star, ai fornelli per preparare loro qualcosa di buono.
Michelle Hunziker e il suo gustoso piatto del cuore
Del resto lei non dimentica il fatto che cucinare è in primis un gesto d’amore. E lei che ama donarne tanto non si risparmia nemmeno in cucina, quando chiaramente i suoi numerosissimi impegni lo consentono. Diciamo che lei sa sempre e comunque trovare del tempo da dedicare a se stessa, alle proprie passioni e alla famiglia.
E così una volta a settimana si ritaglia un’oretta per preparare il suo piatto preferito. Ne ha anche parlato sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove è molto attiva sia con la condivisione di post che il caricamento di Stories. Vi sveliamo che si tratta di un dolce. Siete pronti a scoprirlo?
Che cosa prepara ogni settimana
Parliamo della torta dei sette vasetti. Uno è di yogurt al naturale, 3 sono di farina multi cereali, 1 di olio di girasole e 2 di zucchero di canna. Gli altri ingredienti invece sono 2 uova, 1 bustina di lievito per dolci e un pizzico di sale. E ora andiamo con il procedimento! In una ciotola bella capace mettiamo lo yogurt, quindi le uova intere e amalgamiamo con il cucchiaio. Aggiungiamo poi i tre vasetti di farina.
Uniamo l’olio di semi, lo zucchero, il lievito e il sale. Mescoliamo il tutto con cura e intanto preriscaldiamo il forno a 180°. Prendiamo ora una teglia apribile per torte e inseriamo ” il tutto”, quindi inforniamo e lasciamo cuocere per 35 minuti. Se vogliamo possiamo imburrare la teglia un poco prima di infornare. La Hunziker non ci odierà per questo!