Esselunga, nuovo salto di qualità per la catena di supermercati I Diventeranno extra lusso
Quando e se si parla di Esselunga sappiamo di essere in presenza di una catena di supermercati degna di nota. Adesso in vista un nuovo salto di qualità.
La spesa, si sa, tutti quanti abbiamo bisogna di farla prima o poi, chi magari una volta a settimana o chi, per scelta propria, decide invece di dedicarcisi una sola volta al mese. Il problema spesso resta il dove? Oramai non c’è che l’imbarazzo della scelta, visti i numerosissimi store online che pullulano praticamente ovunque.
In genere in tanti prediligono i discount, visto il triste periodo che il nostro Paese, e per la verità non solo, sta ancora attraversando, vista la forte crisi e i perpetui rincari che hanno colpito duramente tutti i settori, compreso quello alimentare, che è anche quello che ci sta maggiormente a cuore.
Ad ogni modo succede a volte anche che, nel corso dello shopping, si tenda a prediligere dei prodotti di un punto vendita piuttosto che di un altro e dover talvolta, come dire, sfalsare la spesa in più punti vendita, magari non appartenenti neppure allo stesso marchio. Discorso differente se invece si decide di puntare ad un marchio noto.
La spesa di qualità da Esselunga
Parliamo qui di un noto marchio di catene di supermercati che sono anche ampiamente pubblicizzate, ovvero Esselunga, dove è possibile trovare anche prodotti super pubblicizzati, oltre che molto altro. Gli avventori che tuttavia sovente decidono di favorire Esselunga per il loro shopping in genere appartengono alla seconda categoria citata nelle prime righe.
Parliamo delle persone dedite alla spesa mensile, altrimenti detta, in modo più colorito, da bunker antiatomico, adesso però, stando agli ultimissimi aggiornamenti che riguardano questo magnifico store, è in arrivo una novità che farà palpitare di gioia i cuori dei clienti più affezionati. Di che cosa si tratta?
laEsse la novità di Esselunga
Di che cosa si tratta? È presto detto, siamo qui in presenza di un nuovo punto vendita in prossimità di Esselunga inaugurato a Milano in viale Teodorico tra zona Pontello e quartiere CityLife. Oltre alla vendita dei soliti prodotti confezionati ci sono anche delle novità come ad esempio uno specifico servizio relativo a vino/enoteca.
Qui è possibile trovare anche un servizio gastronomia con banco assistito e un corner con dolci di Elisenda, dove è anche possibile la prenotazione e ordinazione di torte. Presente anche un caveau con tanto di sommelier per guidare nella scelta dei vini e spumanti, oltre che un bar e caffetteria su due piani e , in ultimo, il servizio spesa a domicilio.