Antonella Clerici devastata dal lutto: ha stravolto la sua vita in un giorno I Il post disperato quando l’ha saputo
Antonella Clerici letteralmente devastata dal lutto e dal dolore. Il suo post è disperato.
Ha le lacrime agli occhi che scendono assai copiose sul suo bel viso la splendida Antonella Clerici. E non parliamo di quelle di commozione ma di pungente e profondo dolore. Il lutto è arrivato improvviso come una sorta di fulmine a ciel sereno. Aveva da poco concluso le sue vacanze sulla neve ed ecco che è arrivata l’infausta notizia.
Lei ancora non riesce a crederci. Sembra davvero un incubo. Eppure è la verità e indietro non si può tornare. Certo, restano i ricordi e quelli nessuno mai potrà portarglieli via. Quelli sono e saranno per sempre. Però adesso ripensarci fa ancora un male cane. E lei che è una donna molto sensibile e dal cuore grande lo sa bene.
Di certo a starle accanto in un momento tanto delicato ci saranno il compagno Vittorio Garrone che lei ama tantissimo ma che non ha alcuna intenzione di sposare, dopo due matrimoni finiti alle spalle, e la sua Maelle che di cognome fa Martens. La ragazzina ha compiuto 14 anni di età ed è il grande orgoglio della sua tanto celebre mamma.
Antonella Clerici devastata dal lutto improvviso
Da lei ha ereditato l’amore per lo studio, non per nulla ha deciso di iscriversi al Liceo Classico, per la natura e la cucina. Tempo fa Antonellina ci aveva mostrato tutta felice in una Storia caricata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram le pizzette cucinate proprio dalla sua creatura che sta crescendo serena e sempre più bella, nonostante i suoi genitori non stiano più insieme da un pezzo.
Inoltre il suo papà, l’ex ballerino e oggi imprenditore. Eddy Martens vive lontano, dal momento che è tornato in Belgio. Tornando alla Clerici, che è tuttora una delle conduttrici più amate e stimate dagli italiani di ogni età, lei ora sta soffrendo tantissimo. Il post apparso sui Social parla molto chiaro in merito.
Piange e ricorda con un messaggio Social l’immenso attore
In poche parole lei piange amaramente come fan la scomparsa, assai recente, da questo mondo dell’attore David Soul che lei, come ha prontamente e giustamente ricordato, ha avuto il piacere, oltre che l’immenso piacere di avere come suo ospite, anni e anni fa, esattamente nel 2008, a Tutti pazzi per la tele.
Tantissimi, non solo ovviamente in Italia ma nel mondo, sono stati i vip, così come le persone comuni, che hanno voluto ricordarlo con stima e vivo affetto, ripercorrendo la sua brillante carriera. In ogni caso il ricordo di Antonella ha lasciato il segno e messo ancora una volta in netta luce la sua grande sensibilità.