Conad mette a punto una nuovissima e super accattivante iniziativa. Si parla della possibilità di un rapporto tra acquisti e spostamenti.
Come cantava il buon Adriano Celentano in un suo vecchio successo musicale: la benzina ogni giorno costa sempre di più. stiamo parlando di Svalutation che, ad oggi, non è mai stato brano più attuale, sebbene abbia compiuto quasi 40 anni o più. In questa direzione possiamo dire che ci sia venuta in aiuto la Conad.
Parliamo di una catena di supermercati assolutamente vincente e dove la spesa, lo possiamo dire senza se e senza ma, non sbaglia mai. Conad è un supermercato dove si trova letteralmente di tutto e dove i clienti se ne vanno sempre pienamente soddisfatti. Non per nulla è anche stato molto pubblicizzato in passato.
Ancora a desso in numerosissimi spot pubblicitari, giusto per rimarcare ulteriormente il potenziale di questo supermercato, i cui vertici ora, seguendo il giusto e acuto senso imprenditoriale, hanno messo a punto un strategia più che mai vincente capace di risolvere ben due problemi in una volta sola, spesa e spostamento.
Partiamo da una premessa, fare la spesa è da sempre un imperativo categorico, e lo è anche ora, salvo che non si voglia letteralmente fare la fame. Tuttavia in un periodo come quello che stiamo vivendo ora come ora non è per nulla facile, vista ancora la forte crisi e i perpetui rincari che stanno ancora attraversando il nostro Paese.
Proprio per questo motivo una cosa in cui i punti vendita vengono molto incontro ai clienti, è il fatto di pubblicare su cartelloni appositi, proprio fuori dagli store, tutte quante le offerte con immagini e percentuali di sconto dettagliate, cosicché sappiano quali prodotti scegliere la momento dell’acquisto.
Quando poche righe prima accennavamo a un rapporto tra spesa e spostamento, era riferito all’accattivante nuova iniziativa Conad, dove per la precisione facendo un prezzo specifico di benzina, vengono elargiti dei buoni per la spesa. Si tratta di un0iniziativa che prenderà piede a partire dal mese di aprile 2024 nella zona di Grosseto.
Facendo 30€ di rifornimento presso il distributore Conad Self 24 ore di Grosseto in via Scansanese, dal 20 al 30 aprile 2024 in orario cassa assistita, si può ottenere un buono sconto su una spesa di 60€, per la precisione nei punti vendita, Spazio Conad via Aurelia Antica 46, via Clodia, via Senegal 9, via Scansanese 177, tutti quanti a Grosseto.