Eurospin, il divieto ai clienti mette nei guai parecchi italiani I Loro non possono più entrare
Un divieto emanato da Eurospin a quanto pare ha messo in ginocchio molti italiani.
In un periodo non certamente roseo, dove la crisi e i perpetui rincari, che hanno colpito tutti i settori, compreso quello alimentare, che ci sta particolarmente a cuore, stanno ancora imperversando nelle nostre vite, non è certamente una buona notizia sapere che un divieto ha messo in ginocchio molte persone.
Parliamo infatti di Eurospin, il cui slogan pubblicitario, ormai famosissimo in TV, alla Radio e nell’etere in generale, recita la spesa intelligente, a quanto pare è stato in svariate circostanze particolarmente azzeccato. Infatti visto ilo triste periodo poco fa citato che stiamo vivendo i discount sono visto come, detto terra a terra, la panacea di tutti i mali.
Questo dal momento che la spesa bene o male dobbiamo farla tutti quanti. Anche coloro che sono per così dire meno abbienti, non sono e non saranno mai esentati da questo compito. Quindi un discount è la soluzione migliore, che ha preso piede da tantissimi anni oramai, dato che è possibile trovare ottimi prodotti a prezzi iper scontati.
Eurospin, la risposta al problema della spesa
Un altro valente escamotage utilizzato dal discount per l’appunto è quello di affiggere all’ingresso, man mano che vengono aggiornati col tempo, cartelloni che ritraggono le offerte in corso, in maniera da invogliare il cliente, o per dirla meglio, indirizzarlo all’acquisto di prodotti specifici.
Molti dei prodotti inoltre che si trovano in vendita in questo supermarket vengono prodotti in realtà da grandi marchi, seguendo una formula che consente loro di essere venduti a prezzo scontato sotto un altro marchio meno conosciuto, In questo caso si parla per l’esattezza del prodotti per e non da. Al momento tuttavia, il dito è stato puntato su Eurospin per un fatto in particolare.
Il discount vieta il parcheggio alle auto elettriche
A quanto pare in alcune zone d’Italia, per quanto riguarda i parcheggi coperti di Eurospin, è stato vietato il transito e la sosta alle auto elettriche. La notizia ha fatto storcere e non poco il naso infatti a molti clienti della nota catena, chiedendosi il perché di tale divieto. La risposta è stata ricercata in ragioni legate alla sicurezza.
Il divieto tuttavia non si è limitato solo all’Italia, anche in alcune in Belgio e in Germania è stato diramato, a seguito anche di alcune perizie dei vigili del fuoco, per via di alcuni incendi causati dalle auto elettriche, trattandosi di un prodotto sotto certi aspetti non ancora sicuro al 100%. Sono attesi nuovi sviluppi a breve.