Pam, assunzioni in tutta Italia: cercano 500 persone I Dai cassieri ai magazzinieri c’è posto per tutti
Novità assolute sui posti di lavoro in vista per il 2024 per quanto riguarda la catena di supermercati Pam. Come e dove candidarsi?
Visto il periodo alquanto difficile che stiamo vivendo al momento, dove la forte crisi e i perpetui rincari, questi ultimi che hanno toccato tutti i settori, compreso quello alimentare, che sta particolarmente a cuore ai consumatori, stanno ancora attraversando il nostro Paese, avere un lavoro è considerato un assoluto privilegio.
È innegabile già il fatto che molti imprenditori, sebbene non si perdano d’animo e continuino imperterriti per la loro strada, arrancano più o meno a seconda del settore al fine di mantenere vivo il loro impero, dunque dall’altra parte i dipendenti possono dirsi fortunati qualora possiedano un contratto a tempo indeterminato.
Anche in questo caso tuttavia non possono proprio dire di essere in una botte di ferro, dal momento che, a seconda del verso preso dall’economia in linea generale, è molto facile che sia influenzato di conseguenza l’andamento dell’azienda in cui operano. Firmare un contratto a tempo indeterminato dunque può essere una garanzia se avviene in un’azienda o per un franchise particolarmente forte sul mercato.
Supermercato Pam in prima linea
I supermercati per l’appunto sono quelle realtà che, specie se legate a un nome particolarmente forte, quale ad esempio Pam, un noto marchio, pur risentendo degli alti e bassi dell’economia di oggi, offrono dei prodotti di largo consumo che vengono sempre acquistati dal cliente. Insomma, crisi o non crisi, la spesa va fatta!
Al fine di nutrirsi e tenere pulite le case in cui viviamo, è bene dunque recarsi al supermercato per la nostra consueta spesa, quindi per far funzionare dei punti vendita, oltre a un direttore sapiente, serve del personale determinato e collaborativo. Per questo Pam è alla ricerca di nuove figure, per le precisione ben 500 nuovi posti di lavoro.
Nuovi posti di lavoro da Pam
La catena di supermercati per l’appunto, a seguito del fatturato dell’ultimo anno della bellezza di 3,5 miliardi di euro, come affermato dal direttore generale Andrea Zoratti, ha effettuato un investimento di 150 milioni, con la creazione di numerosi nuovi posti di lavoro. Coloro dunque che sono alla ricerca di un’occupazione non hanno dunque di che farsi avanti.
Le città interessate sono Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze. Sono richiesti come requisiti un diploma, buona capacità relazionali e la disponibilità a lavorare nel weekend. Le figure richieste dovranno occuparsi di ricezione merci, operazioni alla cassa, rifornimento degli scaffali e assistenza clienti. Per coloro che sono interessati possono fare un salto metaforico sul sito e consultare l’apposita voce per la candidatura.