Alessandro Borghese, resti di stucco quando scopri chi è la madre I Gli italiani erano pazzi per lei
Non sono in molti a saperlo, ma il grande chef, imprenditore e personaggio TV Alessandro Borghese è figlio di una donna molto famosa. Di chi si tratta? Fuori il nome!
Quando parliamo di Alessandro Borghese sappiamo che siamo in presenza non solo di un grandissimo e stimatissimo chef italiano, ma anche, oltre che ad un valente imprenditore del mondo della cucina, di un grande personaggio televisivo. Infatti il suo volto lo accostiamo immediatamente ad un seguitissimo programma, ovvero 4 Ristoranti.
Nel format quattro ristoratori professionisti intraprendono un tour, nel quale si recano a mangiare di volta in volta nel locale di ciascuno di essi al fine di decretarne il vincitore. I parametri per decretare la vittoria si basano su diverse osservazioni, quali ad esempio la location, l’accoglienza, il servizio, la qualità del cibo e via dicendo.
Chiaramente parliamo di un programma molto seguito e che ha fatto a dir poco incetta di ascolti nel corso di ogni sua edizione, vista anche e soprattutto la simpatia del mitico Alessandro Borghese, che non manca maie poi mai di incantare il pubblico con i suoi modi di fare. E lui poi buca letteralmente lo Schermo.
Alessandro Borghese, un autentico personaggio
Una cosa certa su di lui è proprio il fatto che il senso imprenditoriale, che lo ha indubbiamente portato lontano e che gli ha fatto letteralmente girare il mondo in cerca di nuove esperienze, al fine in primis di accrescere la sua esperienza ai fornelli e il senso degli affari, lo ha ereditato dal padre.
Parliamo di un valente imprenditore partenopeo, per la precisione Luigi Borghese. Ma chi è la mamma dello chef? Si tratta di una donna molto famosa, tale da poter dire che effettivamente, per coloro che la conoscono, lei stessa la vera star della famiglia. Lei è un’attrice molto ma molto amata ancora oggi e che in passato ha fatto girare la testa a milioni di uomini. Chi è? Fuori il nome!
Barbara Bouchet, la sua splendida mamma
La Bouchet è di certo un’ attrice il cui nome, solo a sentirlo nominare, non passa certamente inosservato . Inoltre lei possiede alle sue spalle una filmografia assolutamente degna non solo di nota, ma anche di grandissimo rispetto. Lei è ancora biondissima e bellissima, nonostante i suoi 80 anni, compiuti ad agosto 2023.
Barbara è stata sposata con il padre dei suoi figli, Alessandro e il meno noto Massimiliano, dal 1974 al 2006. Al momento lei, oltre a continuare la sua carriera sia sul Piccolo che sul Grande Schermo, ha avviato una nuova attività imprenditoriale. E lo ha fatto mettendo a frutto il suo più grande interesse, ovvero il fitness, aprendo una palestra a Roma.