Meghan Markle, la bevanda segreta per essere sempre in forma I Bevila tutte le mattine e dimagrisci
Il segreto della moglie del Principe Harry per restare sempre in forma sta tutta in una splendida bevanda.
Se parliamo di Meghan Markle sappiamo di essere in presenza non solo di una donna bellissima, ma anche di un’autentica ribelle. Lo stesso appellativo che è stato dato anche al marito di lei, ovvero il Principe Harry, figlio minore di Re Calo III, detto per l’appunto il Principe Ribelle. Epiteto rafforzato ulteriormente dalla su autobiografia Spare, che è stato un incredibile successo editoriale.
In esso, la cui uscita è stata parecchio osteggiata sia dal padre che dal fratello, Harry si è tolto una quantità impressionante di sassolini dalle scarpe, metaforicamente parlando. Il giorno dell’incoronazione di Re Carlo III per altro, anche la moglie di lui, Meghan Markle, è stata sua volta etichettata come la grande assente.
Questo per il fatto che, mentre il marito aveva presenziato, sebbene in una maniera molto defilata, per poi darsela a gambe poco dopo, Meghan non ci aveva neppure pensato di prendere un aereo dall’America, dove si trova a vivere da anni, al fine di assistere all’incoronazione del suocero.
I piccoli peccati di gola della Royal Family
Occorre qui però aprire una piccola premessa: sappiamo difatti che tutti i membri della Royal Family possiedono e hanno sempre posseduto i loro piccoli peccati di gola. William per esempio non ha fatto mistero di essere golosissimo del pollo arrosto, oltre che di dolci in generale, davanti ai quali non sa resistere e ciò è anche stato motivo di discussioni con la moglie Kate Middleton in passato.
Il principino George ha invece rivelato di amare moltissimo gli spaghetti alla carbonara. Il nonno, ovvero Re Carlo III, oltre a concedersi sempre una doppia porzione di tortellini in brodo quando, prima dell’incoronazione, faceva una tappa alla Locanda Locatelli, ha rivelato di amare alla follia una semplice frittata al formaggio cotta al forno. Tornando a Meghan, sapete qual’ è il segreto della sua forma fisica sempre al top? Uno speciale bibitone.
Il segreto del ‘bibitone’ di Meghan
Meghan, oltre che una bellissima donna, come già giustamente detto, abbiamo avuto sempre modo di vederla più che mai in forma. Un particolare che di certo non è una novità per i suoi estimatori della prima ora, i quali sanno che si tratta di una persona che ama molto l’attività fisica e sportiva.
Tuttavia lei, oltre che seguire una sana alimentazione, che è la fonte principale della sua bellezza e della sua salute, possiede un segreto che sta tutto in un particolare bibitone. Altro non è che una tazza di acqua calda e limone che la duchessa assume a metà mattinata. Ciò, come da lei sostenuto, aiuta molto non solo per attivare il processo dimagrante, ma anche la depurazione dell’organismo.