Principessa Kate, svelata la sua dieta segreta: tutte le donne la imitano I È perfetta per un motivo semplice
Che dieta segue la moglie del Principe William? In tanti cercano di imitarla.
Se e quando parliamo della mitica e bellissima Kate Middleton, sappiamo di certo di star parlando di una bellissima donna, che indubbiamente viene presa a modello in quanto a stile ed eleganza da moltissime donne sparse nel mondo, e non solo dunque appartenenti al popolo inglese.
È infatti una persona molto in vista all’interno della Royal Family dove, a differenza della cognata Meghan Markle, che non è apparentemente mai stata vista di buon occhio. E lei, la divina Kate invece si è fatta strada ed è entrata praticamente nelle grazie di tutti, anche e soprattutto della suocera Camilla.
Non per nulla, essendo la Middleton un’abilissima fotografa, si è occupata lei stessa del servizio fotografico che ha immortalato Camila in vista dell’incoronazione del marito Carlo, avvenuta il 6 maggio 2023. Da tempo Kate inoltre ha anche espresso il desiderio di diventare nuovamente mamma, ma il marito pare non avere ancora intenzione di accontentarla.
I peccati di gola della Royal Family
La famiglia reale infatti non ha mai fattoi mistero di essere per l’appunto anche una dinastia di buone forchette, dove ognuno di essi possiede la propria debolezza a tavola. Re Carlo III prima dell’incoronazione ad esempio era solito, insieme alla moglie fare visita alla Locanda Locatelli, per una doppia porzione di tortellini in brodo.
Allo stesso modo il piccolo George, figlio primogenito di Kate e William non ha fatto mistero alcuno di essere oltremodo goloso di spaghetti alla carbonara, strappando a mamma e papà la promessa di farglieli mangiare un giorno nella Città Capitolina. William ama molto il pollo arrosto. E in quanti conoscono la dieta di Kate?
Che dieta segue la Middleton?
Lei, sappiamo bene, è una donna che ama mantenersi in forma e che non manca mia di praticare esercizio fisico. Pertanto tiene da conto il fatto che se vuole restare al top è bene che segua una dieta sana, varia, bilanciata e controllata. Non per nulla comincia la sua giornata con fiocchi d’avena e mirtilli a colazione.
Segue poi per lei un pranzo veloce con insalate di anguria e cetrioli, per poi finire con un piatto di curry di verdure o lenticchie a cena, inframmezzando la giornata con frutta a merenda. Tutti i suoi pasti sono infatti calcolati in maniera da garantirle un giusto apporto energetico giornaliero. Tuttavia non manca nemmeno di concedersi qualche sgarro o per dirla meglio coccola, come pizza o sushi, ogni tanto.