Benedetta Rossi, la nota food blogger ha fatto un gesto meraviglioso I Condivide la sua fortuna con i ragazzi
Benedetta Rossi, la famosa foodblogger ha compiuto un gesto molto magnanimo. La sua fortuna è stata condivisa con i ragazzi.
Se parliamo di Benedetta Rossi dobbiamo metterci in testa fin da subito di stare per nominare non solo una grandissima professionista della cucina. No, lei è infatti pure un volto mediatico e televisivo, nonché un vero e proprio personaggio, tra i più amati in assoluto nel nostro Paese. Cuoca, foodblogger, autrice di volumi culinari di successo e conduttrice televisiva, di cose da fare ne ha sempre tante.
Eppure trova sempre il tempo e il modo di rimanere in costante e diretto contatto con i suoi estimatori che sono decisamente molto numerosi. E lo fa tramite la condivisione di post, il caricamento di Stories o mettendo in atto varie dirette. Tra l’altro loro sono felici di appurare che le varie piattaforme le gestisce lei con la complicità del marito e pochi collaboratori fidati.
Se ha fatto questa scelta è perché non vuole che alcuna persona si metta di mezzo tra di lei e i fan che lei, in segno lampante della sua ragguardevole semplicità, preferisce chiamare amici. Ed è così che li tratta, parlando loro non solo di lavoro ma anche di molte cose che accadono nella sua casa e all’interno della sua vita privata.
Benedetta Rossi condivide la sua fortuna con i ragazzi
L’abbiamo infatti vista felice festeggiare un momento speciale con il suo consorte con il quale sovente ci regala dei siparietti a dir poco esilaranti, così come in altri dove è apparsa triste e con il cuore a pezzi per la perdita di una persona a lei tanto cara. Lei poi non si fa nemmeno alcun problema a mostrarsi completamente struccata.
Donna semplice, buona e generosa, oltre a regalare tante dritte culinarie al suo pubblico, ora ha deciso di condividere la sua grande fortuna con alcuni ragazzi che la stimano e che vogliono conoscere come si deve l’arte, perché di essa assolutamente si tratta, del cibo. Sapete di che cosa stiamo parlando?
Il gesto meraviglioso della nota food blogger
In poche parole lei, insieme al marito Marco che le gestisce la parte relativa alla Comunicazione e al Marketing, e che è anche il suo braccio destro in linea generale sul lavoro, ha ideato il laboratorio Buon Idea che è aperto a quei ragazzi volenterosi che vogliono imparare a lavorare nel vasto quanto affascinante settore del Food.
Ora come ora la coppia ha assunto tre giovani che provengono dalla scuola alberghiera ma il progetto è in viva espansione e ricco di sorprese. Chiaramente questa scelta, decisamente bella e potente, ha mandato in orbita i numerosi estimatori di Benedetta che ora attendono altre accattivanti novità a riguardo.