Hollywood, le star hanno un segreto per perdere peso in un baleno I Puoi farlo anche tu da adesso
Hollywood, le star più acclamate hanno un super segreto per perdere peso in un battito di ciglia. Da cogliere al volo!
I divi, si sa, ne sanno sempre più una del diavolo in materia di dimagrimento, dieta e alimentazione. Non per nulla per la loro professione devono mantenere un’immagine impeccabile. Gli attori poi per impersonare vari ruoli devono talvolta sia ingrassare che perdere parecchi kg, per poi tornare a tempi record al loro peso forma ideale.
Ovviamente non fanno tutto da soli. Difatti sono seguiti da validi nutrizionisti. Inoltre non sono esenti dal praticare tanta attività fisica, compresa quella da palestra. Ne possiedono almeno una nelle loro ville da Mille e Una Notte e quando sono via e sui vari set si portano con lui il loro personal trainer.
Hanno continuato ad allenarsi pure durante la pandemia e i vari lockdown con lezioni video a distanza. Molti di loro poi sono pure professionisti del settore e sono autentici appassionati di fitness. Oltre a ciò sono dei fan sfegatati della sana alimentazione dove non manca mai e poi mai tanta frutta e verdura fresca di stagione.
Hollywood, le star hanno un super segreto per perdere peso
Non dimenticano poi di mantenersi costantemente idrati bevendo i canonici 2 litri di acqua al giorno, nonché tanto buon tè verde che è fantastico per tenere bello sveglio il nostro metabolismo. Se vogliono ottenere benefici al massimo optano per il matcha. Non dimenticano nemmeno di dedicare al riposo notturno le canoniche 8 ore a notte, vero elisir di bellezza.
Ora però sta spopolando tra di loro una moda, o meglio un segreto fantastico che permetterebbe loro di perdere diversi kg a tempo record, ovviamente senza dimenticare tutto ciò che abbiamo poco fa detto. Difatti tale escamotage funziona se compiamo tutti giorni del movimento e seguiamo una valida alimentazione.
Cosa devi mangiare per essere al top
Parliamo, udite udite, del pompelmo. Inserirlo all’interno di ogni pasto aiuterebbe a bruciare i grassi in men che non si dica. Ovviamente non dobbiamo aggiungerci lo zucchero, altrimenti il trucco non funziona. Dobbiamo semplicemente lavarlo, asciugarlo e poi gustarlo a fette. Ovviamente se si soffre di gastrite o di altri problemi legati alla mucosa gastrica è bene andarci molto piano.
In ogni caso, come molti esperti sottolineano, prima di darci alla pazza gioia consumando a iosa questo frutto, andiamoci piano. Chiediamo maggiori informazioni a un valente nutrizionista e in primis al nostro medico curante. Solo dopo che loro ci avranno dato l’ok potremo seguire questo consiglio.