Dieta carnivora, così ha perso cinquanta di chili mangiando come un drago I Adesso tutti la copiano
Si può seguire una dieta di sola carne? Con una donna ha funzionato. 55 chili in meno in un anno.
Quando parliamo non solo di dieta in sé e per sé, ma dia alimentazione a 360°, ci dicono sovente che la carne ha sì la sua importanza, ma che, al tempo stesso, sia non meno importante anche variare il più possibile la nostre dieta, dal momento che, essendo onnivori, è bene per noi inserire quanti più alimenti diversi.
Si da piccoli infatti mamme, papà e nonne ci raccomandano sempre di mangiare la verdura, dal momento che fa bene ed è molto importante nella nostra vita. Non deve però, per lo stesso motivo qua sopra elencato e per la verità lo stesso è valido anche per la frutta, costituire esclusiva nella nostra alimentazione.
Nutrirsi di un solo ed umico alimento infatti sbilancerebbe l’apporto nutritivo al nostro copro e prima o poi finiremmo immancabilmente per riscontrare delle mancanze per quel che riguarda la nostra salute. Tuttavia a quanto pare, sembra che per una donna la dieta della sola carne abbia funzionato e prodotti risultati incredibili.
La dieta della carne funziona?
A parlare è Amanda Lipstate, che a 32 anni, nel 2022 ha perduto la bellezza di 55 chili in soli 12 mesi. Prima era arrivata a pesarne la bellezza di 163. Lavorando in casa , la donna non aveva nemmeno più occasione per uscire ed era costretta a spostarsi con un apposito deambulatore, fino al momento che la pazienza ha raggiunto il limite e la ha fatto dire basta.
A questo punto Amanda, contravvenendo ad ogni regola, secondo cui, come già più volte affermato, è sbagliato seguire una dieta di tipo fai da te. Ha iniziato a seguire una dieta già intrapresa dal fratello, secondo cui si dovevano consumare solo ed esclusivamente cibi di provenienza animale.
Il miracolo e la donna oggi è imitava dappertutto
Il regime alimentare seguito dalla donna è anche conosciuto come dieta paleo. Gran parte della dieta consiste attraverso il consumo di tagli di carne grassi, dal prezzo conveniente, capace di donare un’incredibile senso di sazietà, oltre che di non sporcare eccessivamente in cucina, facendo risparmiare tempo sulla pulizie.
Tale dieta, detta anche zero carb, visto che non comprende l’uso di carboidrati, è detta come nelle righe precedenti dieta paleo poiché richiama molto un’alimentazione risalente al periodo del Paleolitico, dove non esisteva ancora l’agricoltura. L’alto consumo di proteine è anche in grado di ridurre drasticamente i rischi di diabete. Sempre altro l’imperativo di consultare un esperto, prima di intraprendere una dieta,