Lidl, arriva il cashback: fai la spesa e ottieni l’equivalente in buoni pasto I Devi chiederlo tu
Con la spesa da Lidl a quanto pare c’è una novità incredibile in arrivo. Di che cosa si tratta?
Al giorno d’oggi, con la forte crisi e i perpetui rincari che stanno aleggiando sul nostro Paese e che hanno colpito tutti i settori, in particolar modo quello alimentare, che sta molto a cuore ai consumatori, fare la spesa sta diventando un’impresa sempre più titanica per moltissime persone.
In molti dunque, al fine di poter far fronte alla propria spesa, che per alcuni può essere settimanale, mentre per altri invece a cadenza mensile, dunque molto più dilazionata nel tempo, hanno deciso di optare per i discount. Qui è infatti possibile trovare merca di qualità a basso prezzo.
Ciò spesso è possibile perché alcuni dei prodotti che si trovano in vendita nei loro store, provengono in realtà da grandi marche che invece hanno adottato la politica commerciale del prodotti per e non da. Ciò ha consentito che fossero fruibili da un raggio più ampio di clientela, che a sua volta è aumentata anche nei discount.
Lidl, la catena tedesca sempre in prima linea
Quando difatti sovente parliamo o sentiamo parlare di supermercati discount una delle prime catene a venirci in mente è sicuramente Lidl, molto amata nel nostro Paese e sovente presa letteralmente d’assalto. Alcune regole fondamentali tuttavia è bene che vadano osservate, al fine di portare a casa una buona spesa.
La prima da ricordarsi sempre è quella di tenere sempre a mano una lista cartacea, stilata in maniera molto precisa. Se poi abbiamo intenzione di portare a casa solo pochi prodotti non serviamoci di un carrello troppo grande, poiché saremo tentati di riempirlo tutto quanto. In ultimo non andiamoci mai se affamati o troppo tristi. Ora però sembra che da Lidl ci sia una grande novità.
La novità da non perdere
Scaricando l’App ufficiale di Lidl si potrà accedere d un pacchetto promozionale decisamente accattivante dove, tramite acquisto specifici, si accumuleranno dei punti che poi potranno essere riutilizzati, tramite dei buoni spesa, in particolare possiamo citare 40€ al mese per la durata di circa 10 mesi.
Di grande importanza fra gli acquisti che potremo effettuare che ci saranno di grande aiuto, vista la spesa che comporterebbe per l’accumulo del punteggio necessario, uno splendido robot da cucina. Offerta che ha visto il via il 5 febbraio 2024, anche se sarà assai limitata, visto che si parla della disponibilità di 77.844 pezzi.