Despar e Coop: nei supermercati arriva questo prodotto amatissimo I Molto raro da trovare, lo vogliono tutti
In arrivo un nuovo prodotto in due grandi marche di supermercati. Sono in tantissimi a volerlo. Ecco di che cosa si tratta.
Nonostante il momento che ora come ora stiamo vivendo, di certo non ottimale, con la forte crisi e i perpetui rincari che hanno colpito il nostro Paese e che hanno interessato tutti i settori, più che mai quello alimentare, che sta particolarmente a cuore ai consumatori, l’economia possiamo dire che non si arresta praticamente mai.
Del resto, si sa, fare la spesa è una vera e propria necessità da cui nessuno si può esimere. Non è per nulla è fondamentale al fine di, come si suol dire, rimpolpare le nostre dispense e contribuire alla nostra alimentazione, che va a braccetto con la nostra sopravvivenza su tutti i fronti. Tantissime famiglie ora come ora, dati e sondaggi alla mano, optano per la spesa in formula settimanale o mensile.
Per essa poi ce ne sono molte che, complice appunto la già citata crisi, preferiscono buttarsi sui discount, dove è possibile tramite la politica commerciale del prodotto per e non da, trovare merce di altissima qualità a basso prezzo. In ogni caso molte altre rimangono fedeli ai punti vendita iper.
Despar e Coop pronti ad accogliere un nuovo prodotto
Sono ancora moltissimi supermercati che vendono prodotti super pubblicizzati, capaci di fare la felicità di molti consumatori, soprattutto quando vi si recano in compagnia dei propri bambini che, come tutti sanno, sono molto attratti dai prodotti che vedono pubblicizzati in TV, nonché, ora più che mai, nell’etere.
La priorità che vede le nostre spese settimanali, o comunque nella formula per cui optiamo, è sicuramente il cibo, sia che si tratti di alimentari che di bevande. Da qui una delle regole fondamentali per portare a casa una buona spesa e non eccessiva, consiste proprio nel non non andarci mai quando siamo affamati. In che cosa consiste tuttavia il nuovo prodotto citato in vendita sia alla Despar che alla Coop?
In arrivo a Despar e Coop un latte di alta qualità
Ben sapendo che la crisi va combattuta e che l’economia non deve mai e poi mai piegare neppure un ginocchio innanzi ad essa, sono moltissime le menti imprenditoriali che, nel ramo del rifornimento e dell’alimentazione, sono sovente all’opera per scovare e procacciare prodotti di alta qualità. Uno di questi è indubbiamente il latte, molto amato e importante per la nostra nutrizione.
Stiamo parlando ora per la precisione del latte di un famoso Consorzio Friulano, che ora sta per sbarcare nel punti vendita della Coop e della Despar, che sono ad ora i supermercati di formula iper maggiormente presi d’assalto dalla clientela. Si parla nello specifico di un investimento di ben 20 milioni di euro in quattro siti produttivi. La messa a punto totale è prevista entro fine anno.