Home » Elisa Isoardi scatena il panico: eccola a picco in dirupo | Immagini fortissime

Elisa Isoardi scatena il panico: eccola a picco in dirupo | Immagini fortissime

Elisa Isoardi attraversa un ponte tibetano a Linea Verde Life
Elisa Isoardi (Immagine di repertorio – Ansa) – Laterradelgusto.it

La conduttrice di “Linea Verde Life” attraversa un ponte tibetano a 100 metri di altezza: “Soffro di vertigini, stavolta forse ho esagerato!”

Elisa Isoardi, celebre conduttrice televisiva ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, ha recentemente tenuto il pubblico con il fiato sospeso durante una particolare avventura trasmessa nel programma “Linea Verde Life” su Rai Uno. Durante la puntata dedicata all’Umbria e all’area vasta del territorio, Elisa si è trovata ad affrontare una sfida alquanto impegnativa: attraversare il ponte tibetano sulla valle del Vigi, a Sellano.

Il ponte tibetano, un’opera architettonica maestosa che si estende sopra un dirupo, è stato il palcoscenico di un momento emozionante e al tempo stesso agghiacciante per la conduttrice. Isoardi, con coraggio e determinazione, ha attraversato il ponte lungo 220 metri e sospeso nel vuoto a 100 metri di altezza, mettendo alla prova le proprie paure e i propri limiti.

Elisa Isoardi affronta le sue paure

Il momento cruciale è stato condiviso da Elisa Isoardi stessa sui suoi canali social, in particolare su Instagram, dove ha pubblicato un video del suo percorso sul ponte tibetano. Le immagini sono davvero forti e mostrano la conduttrice mentre attraversa il ponte con passo incerto, ma sorridente e determinata. Nonostante la paura, Isoardi riesce nell’impresa e, con grande coraggio, attraversa il ponte fino a raggiungere l’altra estremità.

Nella didascalia che accompagna il post, la conduttrice ha dichiarato: “Mi piace mettermi alla prova sempre e superare i miei limiti (ma sempre in sicurezza eh)… considerando che soffro di vertigini, stavolta forse ho esagerato!”

Una confessione che ha aggiunto un tocco di umanità alla figura di Isoardi. La sua sincera ammissione di soffrire di vertigini ha reso il suo successo nell’affrontare il ponte tibetano ancora più significativo e degno di ammirazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Le reazioni dei fan

Le immagini del passaggio di Elisa Isoardi sul ponte tibetano hanno suscitato reazioni contrastanti tra il pubblico, tra chi ha ammirato il suo coraggio e chi ha condiviso la sua stessa paura. Tuttavia, è innegabile che il momento sia stato il punto culminante della puntata, catturando l’attenzione di spettatori di tutte le età.

Che sia stata una scelta coraggiosa o un po’ avventata, non c’è dubbio che Elisa Isoardi ha saputo attirare l’attenzione su di sé e sul programma “Linea Verde Life“. E chissà che questo non sia solo il primo di tanti altri video adrenalinici che la conduttrice ci regalerà in futuro.