Carrefour, la notizia cambia tutto: fare la spesa non sarà più la stessa cosa I L’annuncio è un fulmine a ciel sereno
Rivoluzione totale in arrivo per quel che riguarda la spesa da Carrefour. A breve non sarà più lo stesso. Alta l’attesa fra i consumatori.
Nel momento assai grigio che tutti noi ora stiamo vivendo, dove la forte crisi e i perpetui rincari che hanno colpito il nostro Paese non accennano minimamente ad arretrare, il malcontento è normale che sia percepito a livello decisamente nazionale. Infatti non scordiamoci di dire che molto colpito è stato in particolar modo il settore alimentare.
Quest’ultimo infatti pare stare particolarmente a cuore ai consumatori, più che mai a quelli della prima ora, di tutte le età. A ciò va anche aggiunto il fatto che fare la spesa per l’appunto, soprattutto per coloro che si sono visti diminuire spaventosamente le ore di lavoro, con conseguenti molti meno soldini in busta paga, si sta rivelando una grande impresa.
Sono infatti in tantissimi che per l’appunto hanno deciso di affidarsi ai discount, dove è possibile trovare merce di alta qualità ma a bassissimo prezzo. Ciò è possibile grazie ad una particolare politica commerciale, dove alcuni dei prodotti citati vengono infatti realizzati secondo le linee del prodotto per e non da.
Carrefour, la nuova frontiera della spesa
Se parliamo di un supermercato che non ha mai e poi mai visto vacillare il suo fitto bacino di clientela, nonostante il buoi periodo che è stato fino ad ora descritto, dobbiamo assolutamente citare, senza se e senza ma, Carrefour. Infatti si parla di una grande e importantissima catena di supermercati francese.
Qui infatti è possibile trovare praticamente di tutto e i prezzi si sono sempre rivelati molto convenienti, pur non trattandosi di un discount ma di un iper, dato che un fitto bacino di clientela intende sempre e comunque puntare alle grandi marche. Tuttavia ora, per quel che riguarda un punto vendita in particolare, sta per cambiare tutto quanto, ovviamente in meglio.
Il punto vendita rivoluzionario di Carrefour
Per la precisione ora ci stiamo riferendo a un punto vendita Carrefour la cui sede dovrebbe prendere vita nel cuore del Capoluogo Lombardo, ovvero Milano, il quale, stando alle statistiche, avrò altissime probabilità di essere letteralmente preso d’assalto per quel che riguarda la spesa settimanale o mensile, a seconda della modalità scelta.
A fare la differenza sono soprattutto i prezzi. Perché in questo nuovo punto vendita sono più bassi e di conseguenza maggiormente abbordabili? Semplice, si è scelto in questo caso di valorizzare la marca privata, rimuovendo la maggior parte delle marche nazionali. La formula scelta inoltre è quella del Contact, con meno pubblicità e di conseguenza riduzione dei costi e grande attenzione alla marca Simpl.