Lidl, non mangiare questi biscotti: allerta in tutti i supermercati I Sono amatissimi, dentro ci sono finiti pezzi di metallo
Allerta alimentare per dei biscotti venduti da Lidl. È panico fra i consumatori.
In un momento come quello che stiamo vivendo ora come ora, complice la forte crisi e i perpetui rincari che stanno attraversando con prepotenza il nostro Paese, siamo tutti d’accordo sul fatto che c’è ben poco di cui restare calmi. Infatti un settore che è stato particolarmente colpito dai già citati rincari è proprio quello alimentare.
Questo comporta non poca preoccupazione da parte dei numerosi consumatori, dal momento che adesso pare essere per moltissimi un’impresa titanica anche solamente un’operazione molto semplice e ordinaria come fare la spesa. In tanti infatti si sono visti diminuire in maniera assai preoccupante le ore di lavoro, con conseguenti molti meno soldini in busta paga a fine mese.
Altri meno fortunati si sono invece visti consegnare la temutissima lettera di licenziamento, il che ha significato per loro dover ricominciare da zero da un’altra parte. Comunque vada fare la spesa è comunque un passaggio necessario, al fine di, come si suol dire, rimpolpare le nostre dispense.
Lidl, un terribile richiamo per i biscotti qui venduti
Al fine di non spendere troppi soldi, sebbene per una cosa necessaria, sono in tanti che optano per i discount, ove è possibile trovare merce di indiscutibile qualità a prezzo contenuto. Ciò è possibile grazie ad un’accorata politica commerciale, che prevede per l’appunto il prodotto per e non da.
Lidl è una catena di supermercati tedesca molto sul pezzo da questo punto di vista e che possiede un alquanto ampio bacino di clientela ancora oggi, per via degli incredibili prodotti che propone. Tuttavia ora come ora le autorità sanitarie vi hanno puntato il dito per via di alcuni biscotti, che sono risultati alquanto nocivi per i consumatori.
Allarme corpi estranei nei biscotti
Parliamo di un richiamo lanciato dall’FSA nel Regno Unito per via di alcuni biscotti, per la precisione di tipo cookies, nei quali sono stati rinvenuti pezzi di metallo. L’inconveniente deriva con molta probabilità da un difetto durante il processo di produzione, a causa di una possibile cattiva manutenzione.
Tuttavia il richiamo ha interessato solamente il Regno Unito, come già accennato, e il problema pare non essere arrivato sin nel nostro Paese, trattandosi di marche che non vedono un grande consumo sul territorio Italiano. Lidl pertanto è al lavoro sulla messa in sicurezza, tramite accurati controlli, da cui non è trapelato il minimo margine di errore.