Lidl, sai chi fa l’uovo di Pasqua? È un big della cioccolateria italiana I Ti conviene comprarlo solo qui
Chi è il produttore delle uova al cioccolato che troviamo in vendita da Lidl? Non ci crederete mai.
Ora che la Pasqua, come il calendario e l’agenda ci insegnano, è sempre più vicina, dal momento che quest’anno in particolare cadrà alta, essendo il 2024 un anno bisestile, per la precisione il 31 marzo, è sempre più vicina, conviene affrettarsi a compiere le ultime spese in vista di questa particolare festività.
Se siamo poi delle famiglie con dei figli piccoli, non possiamo non farli felici con delle gustose uova al cioccolato, che nascondono a loro volta delle accattivanti sorprese. Tuttavia possiamo dire che complice la forte crisi e i perpetui rincari che stanno ad ora ancora attraversando il nostro Paese, la cosa non è facile per molti.
Infatti sono molte le persone che sul proprio lavoro si sono viste diminuire in maniera repentina le ore di lavoro, sempre complice di ciò la crisi già citata, oppure altre meno fortunate che, in seguito ai temutissimi tagli del personale, si sono viste consegnare la lettera di licenziamento. Tutto ciò si traduce poi in molti meno soldini in busta paga a fine mese.
Lidl, un discount sempre in prima linea, anche per la Pasqua
Infatti sono in tanti che decidono per la consueta spesa, settimanale o mensile, a seconda appunto della modalità che si è scelto, non solo in vista della Pasqua, di affidarsi ai discount, sapendo che qui è possibile portare a casa a prezzo iper scontato della merce che non pecca assolutamente mai e poi mai di qualità.
Lidl è indubbiamente una catena di supermercati discount tedesca che in questo periodo sta letteralmente tenendo banco in questa direzione. Quanto finora esporto è dovuto al fatto che molti prodotti che troviamo in vendita nei discount in generale, tra cui Lidl, seguono la politica commerciale del prodotto per e non da.
Un uovo al cioccolato da non perdere
Per quel che riguarda l’uovo al cioccolato che troviamo nei punti vendita Lidl, che è trovabile nelle tre varianti principali, ovvero al latte, fondente e bianco, Si parla di un prezzo accessibilissimo a tutti quanti, indipendentemente dalla propria condizione economica. Siete pronti a scoprire di più?
Per farla breve possiamo dire che oltre alla qualità indiscutibile del cioccolato, le sorprese che si trovano al loro interno sono sovente molto gradite dai più piccoli. Il marchio risponde a Favorina, del peso di ben 300 grammi e al prezzo, assolutamente modico, di 3,49€. Un’offerta quindi da non perdere mai e poi mai.